L'ANGOLO DEI TIFOSI, la Reggina pareggia a Terni: le vostre mail

26.09.2019 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI, la Reggina pareggia a Terni: le vostre mail

La Reggina pareggia a Terni, buon punto per i ragazzi di Toscano.

Attendiamo dunque le vostre considerazioni sulla sfida del Liberati e più in generale sul cammino degli amaranto dopo sei giornate.

Inviate le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

Buongiorno, 

Ancora un pareggio in trasferta, in un campo difficile, contro una squadra per me veramente forte, ancora una volta con un pizzico di rammarico perché si poteva anche vincere, ma obiettivamente il pari ci sta... 

Siamo l'unica squadra imbattuta, in campo vedo gente che sa ciò che deve fare, pochi giochetti in difesa e buona tecnica avanti... 

Volendo essere pignoli, forse si potrebbe essere più cinici... Seconda volta che veniamo raggiunti, dopo il vantaggio abbiamo pensato più a difendere che a giocare... Però considero il punto un ottimo risultato contro una squadra che non capisco perché non venga considerata una delle favorite alla vittoria finale... 

Adesso domenica il Catania, primo scontro diretto in casa dove finora abbiamo avuto una marcia in più... Inutile dire che i 3 punti sarebbero fondamentali, conclusione di una settimana finora positiva... 

Una domanda per la redazione... Vorrei sapere le condizioni di Denis, c'è la possibilità che sia a disposizione per la partita di domenica? 

Un saluto a tutti. 

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: Vediamo se si allena con la squadra in questi giorni.

Buongiorno a tutti voi della Redazione.

Dopo la partita di Terni non ci sono piu’ dubbi sulla qualita’ dei giocatori e soprattutto di Mister Toscano abile a far quadrare da subito il gruppo.

Il grande spirito di sacrificio dei singoli e’ la dimostrazione che questi ragazzi voglio vincere e ci tengono alla maglia.

Manca ancora quel pizzico di cattiveria, ma avremmo gia’ distrutto il campionato.

Guai a gettare la croce su Guarna, un signor portiere con trascorsi che vanno considerati, come dicevo sopra la perfezione non esiste, guardare il goal preso dalla Juventus Su tiro di Donnarumma.

Il girone C quest’anno ci sta facendo capire dopo poche giornate che il campionato comincia ad ogni partita, occorre tenere la passione e la voglia di vincere sempre, e questa sara’ la cosa piu’ difficile.

I ragazzi vanno tutti incoraggiati perche’ come e’ ovvio le difficolta’ e gli appannamenti ci saranno, e’ li’ che il pubblico fara’ la differenza, dove non arrivera’ la gamba ci sara’ il cuore a spingerli.

Un grande abbraccio lo voglio inviare a Doumbia, dal quale ho avuto in regalo una bellissima maglia, invitandolo  di non mollare perche’ e’ nei nostri cuori e lo vogliamo protagonista prestissimo.

Dou Dou ricorda un vecchio detto “Non esiste notte tanto buia da impedire al sole di sorgere”.

Un saluto a voi ed ai nostri ragazzi ringraziandoli per la grande immensa gioia che ci danno nel vederli giocare.

Francesco

Non cominciamo a fare ragionamenti della asilo,tipo due errori  del nostro portiere =a 4 punti persi,e le parate della prima partita già dimenticate!! Ma forse non vi siete accorti che guaranà ha due piedi da libero... o non è vero....

Domenico