L'ANGOLO DEI TIFOSI, la Reggina pareggia a Terni: le vostre mail

26.09.2019 09:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI, la Reggina pareggia a Terni: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina pareggia a Terni, buon punto per i ragazzi di Toscano.

Attendiamo dunque le vostre considerazioni sulla sfida del Liberati e più in generale sul cammino degli amaranto dopo sei giornate.

Inviate le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

Buonasera  a tutti i tifosi della reggina e alla redazione.Ottimo punto conquistato a Terni.Prima della partita avrei firmato per un pareggio in casa della capolista;e' chiaro che per come si era messa la partita si potevano portare i 3 punti a casa se Iannarilli non avesse fatto il fenomeno.Da valutare Guarna in quanto sia a Bari che a Terni è sembrato indeciso nelle uscite.Comunque niente da ridire.La squadra va bene e ancora qualcuno pecca di una condizione fisica non al top e il gruppo non si conosce ancora al 100%.Quando queste due condizioni si verificheranno ci divertiremo.Vorrei lanciare tramite il vostro sito un appello: DOMENICA RIEMPIAMO IL GRANILLO E CREIAMO UN'UNICA CURVA SUD.TUTTI CON LA MAGLIA AMARANTO :UNA MACCHIA AMARANTO COME AVVIENE IN TUTTI GLI STADI INGLESI...E SOPRATTUTTO FACCIAMOCI SENTIRE .LA PARTITA E' TROPPO IMPORTANTE E NON DIMENTICHIAMOCI(LO DICO A BELLOMO E SALANDRIA)COME CI HANNO TRATTATI SARNO E COMPANY NEGLI SPOGLIATOI IN QUEL PLAY OFF GIOCATO A CATANIA 3 MESI FA.voi della redazione cosa ne pensate??Potete essere portavoce di questo appello?? grazie di cuore 

ANTONINO

LA REDAZIONE RISPONDE: La rabbia di quel ricordo deve solo essere gettata sul campo.

Spett. le Redazione, sono rimasto impressionato dalla grande maturità dimostrata dalla squadra in queste sei giornate iniziali. Toscano ha fatto un piccolo miracolo, riuscendo ad amalgamare degli ottimi giocatori. La sorpresa più grande è Simone Corazza, veramente eccezionale. Ma la nostra grande forza, a prescindere da un ottimo attacco aspettando Denis, da un ottimo centrocampo ben assortito, resta una fortissima difesa con un Bertoncini spettacolare circondato da meravigliosi comprimari tanto da tenere un Gasparetto in panchina. Altro dato da non sottovalutare è che abbiamo 22 titolari. Credo che meglio di così non possiamo pretendere. Fino all’anno scorso mi accingevo a guardare le partite, vivendo a Livorno, sempre con la preoccupazione di una brutta figura. Quest’anno la bellezza è che non vedo l’ora di assistere alla gara convinto che faremo una bella partita. Non dico niente per scaramanzia. Dico solo sono molto contento come non mi accadeva da anni. Forza Reggina. Grazie presidente e grazie a Mimmo e Massimo ed a tutto lo staff della squadra. Raccomando ai tifosi di stare il più possibile vicino alla squadra. Io tifo da Livorno con tutto l’amore che posso.

Poco da dire. 

Guarna è Responsabile della perdita di 4 punti; due persi a Bari e due oggi. Contro le squadre più forti.

E’ un portiere fortemente voluto da Taibi.....

Luigi

Ciao a voi tutti della Redazione,  grazie per il lavoro di informazione che svolgete per noi tutti tifosi della Reggina nel mondo,  sempre con la massima competenza ed imparzialità, vi scrivo da Ottawa, Canada.

Solo una domanda. Due incertezze del portiere Guarna = 4 punti persi. Davanti a lui ha una difesa con i fiocchi ,,,, e se non fosse all'altezza della situazione??? Gradirei una risposta da voi della redazione. Grazie e un abbraccio a voi tutti....e sempre FORZA REGGINA.

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Non buttiamo la croce oggi, dopo sei partite. Certamente ci sono stati due errori del portiere