L'ANGOLO DEI TIFOSI - L'arrivo di Denis e l'inizio del campionato: le vostre mail

28.08.2019 14:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - L'arrivo di Denis e l'inizio del campionato: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Cosa ne pensate dell'arrivo di Denis e del debutto in campionato della Reggina?

Attendiamo le vostre considerazioni alla casella mail tuttoreggina@libero.it, il consueto L'Angolo dei tifosi è a vostra completa disposizione per approfondire le tematiche che vi stanno più a cuore.

A voi la parola, in massima libertà.

Buongiorno,

Aldilà dell’attaccante straniero che a tutti i costi si vuol prendere, ricordo che in giro c’è Gianluca Soriano, svincolato, una garanzia in termini di esperienza e gol, con un passato in serie A e B.

Grazie

Rocco

Non mi sembra assolutamente giusto che per i vecchi abbonati la prelazione sia scaduta il 03 agosto. Va bene per il posto a sedere, ma l'agevolazione sul prezzo di acquisto sarebbe dovuta restare. Considerato che il 03 di Agosto si è nel pieno dell'estate, che comunque uno che vuole rinnovare aspetta che la campagna acquisti sia la piu' completa possibile. Ho telefonato ed il prezzo che mi è stato detto per la gradinata è di 171,50 euro. Eravamo in quattro a voler rinnovare, ma non lo faremo, e non per le 20 euro di differenza, ma perché ci sentiamo poco considerati.

Cordiali saluti

A.Bevacqua

Buon pomeriggio, 

sono qui a chiedermi come mai non leggo alcuna critica riguardo la partita di ieri, leggo solo voi e non so di altri siti. Ma veramente siete contenti per quello che abbiamo visto? 

Beh mi aspettavo molto di più. 

Cosa è cambiato, rispetto gli scorsi anni? 

Stessi problemi. Il tanto sbandierato” daremo il massimo” chi l’ha visto? Anche per essere stati per oltre venti minuti in superiorità numerica. 

Una serie infinita di lanci lunghi, già visto tranne che con Zeman,😜😂😂, una serie di fraseggi senza verticalizzazioni, anche questo già visto, quello che non ho visto è lo spirito di sacrificio che spesso hanno i portatori d’acqua, tutti quelli che abbiamo svenduto o liberati, Kirwan per primo.  Mi auguro non sia andato via perché ha temuto che sarebbe finito in panchina, scoordinato, scarso tecnicamente, maldestro a volte, ma un Serissimo PROFESSIONISTA(altra cultura sportiva) con un cuore e due polmoni grossi così; di questa gente avremmo bisogno.  

Vorrei ricordare che la storia è ciclica e che una squadra di nomi altisonanti non è sinonimo di promozione, questo dai tempi di Matacena per arrivare a quelli di Lillo con Novellino, Volpi, Buscé e compagnia cantando. 

Immagino se alla presidenza ci fosse stato qlcn altro, apriti cielo per l'incompetenza, nubifragio. 😜

Ora mi auguro che le cose cambino e che sia stata solo la prima partita ma, sinceramente, mi aspettavo molto ma molto di più. 

Forza ragazzi e Forza Reggina 

LA REDAZIONE RISPONDE: Il giudizio parziale sulla squadra ci può stare dopo la partita di Francavilla, a noi però appare ingeneroso bollare oggi il gioco attuale della Reggina semplicemente perché il team è per 20/23esimi completamente nuovo. A Francavilla, piuttosto, ci saremmo aspettati un successo "sporco", con una zamparta di Reginaldo o di Bellomo nel finale: su quello siamo delusi, la grande squadra le partite di domenica le vince, anche per il rotto della cuffia.

Buongiorno Gentile Redazione sono un tifoso trapiantato. Da 35 anni in Piemonte, velevo dire la mia modesta opinione sulla campagna acquisti della Reggina sicuramente buona con ottimi calciatori i frutti non dovrebbero tardare a farsi vedere con un allenatore competente e bravo come Toscano. Vorrei solo fare una piccola considerazione Bellomo a mio avviso nn può fare la seconda punta è un trequartista ho lo si fa giocare in quel ruolo.. O a malincuore uno che come lui fa la differenza è meglio cederlo. Dennis sappiamo cosa ha fatto e sappiamo che è intrego con tanta voglia di giocare M una punta fisica di serie C.. Tanto per fare dei nomi.. Gli Sforzini o i Saraniti o chi di categoria per sostituire Dennis nn c'è in organico e secondo me Taibi Gallo farebbero bene a prendere Un punta con queste caretteristiche prima della chiusura nn a Gennaio. Credo poi si possa dire.. Siamo da primissimi posti. Un saluto cordiale Forza Reggina.........

Gianni P.  

Non si vedeva tantissima gente all'aeroporto di Reggio Cal  per accogliere un calciatore della Reggina  da tantissimo tempo(sono tornati i tempi BELLI!!!)......Nonostante l'orario infelice ( 10:20)  tantissimi tifosi  si sono ritrovati per accogliere un campione:GERMAN DENIS.....In quanto tifoso della Reggina e ex-cappellano della stessa squadra anch'io do' il mio personale BENVENUTO al calciatore German Denis al secolo EL TANQUE .L'anagrafe non si discute e' un quasi trentottenne ma avete visto che fisico? E quanti goal che ha fatto quest'anno? 13 goal in 25 partite nella serie A peruviana ed e' diventato  l'idolo delle folle... Mi permetto di esternare un mio pensiero che ho postato su fb  oltre ad un video che sta avendo tantissimi consensi e  visualizzazioni:Ronaldo, Ribery, Pazzini,Tavano,Denis...ebbene sono tornati di moda gli over 30...L'eta' non conta se stai bene fisicamente e hai anche il fiuto del goal. Mi  auguro che da oggi ci sia l'effetto-Denis presso i tantissimi tifosi indecisi e tanti si abbonino per dimostrare l'amore verso la Reggina  oltre che dimostrarlo giornalmente attraverso i social e i tantissimi siti dedicati alla squadra reggina....FORZA REGGINA:SON TORNATI I TEMPI BELLI!!!! 

Don Giovanni Zampaglione