L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: le vostre mail

12.01.2020 19:03 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina perde per la prima volta in stagione, a voi la parola sulle considerazioni da fare in questo momento

Sensazioni, vostri auspici per il girone di ritorno e quant'altro, scriveteci a tuttoreggina@libero.it.

Ecco le prime mail ricevute:

Buonasera, Vorrei esprimere il mio pensiero da tifoso È da diverse partite che la nostra squadra è in debito d'ossigeno e avendo un fortissimo e foltissimo organico, avrei sperato che ci fosse stato qualche ricambio nella formazione iniziale anche per fare riprendere fiato a quelli che hanno tirato la carretta fino ad oggi Penserei a Gasparetto, Sounas, De Francesco, eccetera, con l'unico rimpianto di non avere un portiere di ricambio all'altezza. Detto questo, dobbiamo tutti tirare una linea e pensare di avere una squadra fortissima che può e deve considerare questo momento come un lieve incidente di percorso.

ZOCCALI Gaetano

Salve a tutti,sono Santo di milano,volevo fare una semplice considerazione per quanto riguarda la sconfitta della reggina contro la cavese ed è questa : ragazzi ma di che cosa stiamo parlando?ho letto le email dei tifosi che criticano la squadra perchè ha perso,ma stiamo scherzando?un incidente di percorso può succedere anche agli invincibili,i giornalisti non centrano niente ,mica vanno in campo loro,vedrete che domenica riprenderemo la marcia,poi vedendo i risultati di oggi,la sconfitta è quasi indolore,in pratica abbiamo perso solo un punto sulle seconde,e questa è una grande notizia,in pratica siamo sempre primi a 9 punti di vantaggio sulle seconde,vi pare poco?un caro saluto ai tifosi e alla redazione tutta,e sempre comunque vada FORZA REGGINA.

Santo

Un saluto a tutta la redazione di tuttoreggina e ai lettori!! Intervengo rileggendo da più parti, una critica verso chi ha elogiato la squadra e li auto convinti di essere invincibili, ma a una squadra che ha stritolato ogni record cosa bisogna fare secondo loro se non elogi??? È ovvio che nessuno è così stupido da pensare che il campionato sia vinto, ma c'è un tempo per elogiare e c'è un tempo per criticare!!! Per adesso siamo noi ad avere il vantaggio di 9 punti e tutte le chiacchiere a livello nazionale sul probabile calo della reggina atteso praticamente da tutti è un' arma a doppio taglio, chi lo dice che il calo della reggina non combaci con il calo delle avversarie??? Oggi il bari ha faticato a strappare il pareggio al 94 contro le riserve della viterbese a dimostrazione che tutti hanno la soluzione in bocca ma non in mano!!! Io dico ben venga una rumorosa sconfitta adesso, ci fa risvegliare e tornare a combattere, è ora di mettere da parte i meritatissimi record e fare più punti possibili, per assurdo due blande prestazioni a cava e a Bisceglie con due pareggi avrebbero mantenuto l' imbattibilità ma nulla in confronto a una sconfitta (e al diavolo i record) e una vittoria frutto magari di una reazione rabbiosa la prossima a Bisceglie, che potenzialmente ci possono portare un punto in più di due magari miseri pareggi frutto di presunzione, non tutti i mali vengono per nuocere!!! Sempre forza Reggina

Giuseppe