L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: mercato e abbonamenti temi caldi

25.07.2019 18:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: mercato e abbonamenti temi caldi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

In particolare, i lettori hanno toccato i temi riguardanti abbonamenti e mercato:

Il mio pensiero è che si sta facendo lo stesso sbaglio in cui alla guida della nostra Reggina c'era Novellino. Tanti acquisti e niente qualità. Il discorso è che il nostro Presidente Dottor Gallo si è fidato di persone che calcisticamente non sono competenti iniziando da DS Taibi, e dall'allenatore Toscano. Mi sembra che siamo in un ricovero, calciatori  infortunati,calciatori vecchi e questa sarà la nostra Reggina? Chiudo dicendo che Toscano non può essere un bravo allenatore per la Reggina 

Vincenzo

Buongiorno Direttore e Tifosi tutti,

non per polemizzare con questa spettabile Redazione che, sostanzialmente, da un saggio di come si possa usare una “penna” nel dare una notizia.

Mi spiego meglio, venerdì scorso è stato sottolineato, in un articolo, che anche a Catania e Catanzaro ci sarà la giornata dove non saranno validi gli abbonamenti e le varie tessere etc. Verissimo ciò, ma la storia completa, ad onor di cronaca, è che a Catanzaro, oltre ad essere rimasti invariati i prezzi sostanzialmente più bassi rispetto a Reggio, uno su tutti il settore sostenitori ad €470,00 rispetto il nostro €650,00, ma non è questo il punto, per la giornata giallorossa i vecchi abbonati avranno il biglietto omaggio.

Andando al Catania, molto più brevemente, i prezzi sono invariati dal 2016 sottolineo, con un Ulteriore sconto del 10% ai vecchi abbonati, confermata la giornata rosso azzurra a prescindere dalle giornate effettive del torneo.

Benissimo fatta questa precisazione possiamo ritenere l’articolo completato e mi candido per una tastiera in redazione 😁😁😁

Battute a parte, con la stima e l’esclusiva di lettura che Vi riservo, porgo un in bocca al lupo per l’ennesima  stagione che codesta testata si appresta ad intraprendere con la solita dovizia di notizie e mai pettegolezzi, come bene ci ha abituati in questi anni.

AD MAJORA TUTTOREGGINA.

Ma anche Forza Reggina. 🇱🇻🇱🇻🇱🇻

Massimo

Caro direttore, e' ripartita la campagna abbonamenti della Reggina....l'entusiasmo creato attorno al club induce a pensare che tanti  rinnoveranno l'abbonamento ( io lo faro' in settimana appena sono libero dai miei impegni pastorali) e  si spera che tanti ( mi auguro almeno 10.000 abbonamenti..) sottoscriveranno l'abbonamento. Lo slogan  scelto per la campagna abbonamenti 19/20 e' speciale e ha come titolo :"QUESTA VITA LA DEDICO A TE!!!". Parole  che sono entrate ( attraverso un video...) nel cuore di tantissimi tifosi e case: un concentrato di immagini che raccoglie quotidianita' , sentimento, amore e tanto attaccamento... Parole che dovrebbero "risvegliare" tantissimi cuori amaranto indecisi se fare o non fare l'abbonamento. Mi permetto ( da queste colonne del vostro giornale)  di rivolgere questo invito a tutti i reggini  ( soprattutto a quelli indecisi ) : I prezzi sono modici in tutti i settori!!! ABBoniamoci REGGIO  e cerchiamo di essere il dodicesimo uomo in campo  perche' i tempi "belli" sono tornati e che :IL SOGNO ABBIA INIZIO!!!

DON GIOVANNI ZAMPAGLIONE

Buongiorno Direttore,

vorrei farvi presente che oggi ho rinnovato gli abbonamenti ma non ho potuto cambiare il numero del seggiolino, a dispetto da quanto da Voi scritto nell’articolo delle 11,35 di oggi.

Anche se avete preso un abbaglio, perché alla biglietteria mi è stato garantito che non era possibile cambiare posto se non dopo il 27 pv, lo condivido. Non è pensabile che anche quest’anno mi rifacciano le tessere, tre su tre negli ultimi tre campionati, ma che non abbiano neanche la mappa dei posti occupati e quelli vuoti, con la tecnologia d’oggi, mi sembra paradossale. Inutile poi additare il ritardo, dell’apertura della campagna abbonamenti, ai tanto scomodati seggiolini da cambiare, meno male perché se avessero aperto prima, in luogo della ricevuta, mi avrebbero rinnovato scrivendolo “Supra a  libretta”.

Battute a parte, non dovrebbe essere così complicato permettere, come nel mio caso, un ricongiungimento con mio figlio, essendo su due file differenti, senza obbligarmi a dover affrontare le probabili code all’apertura per i nuovi abbonati, col rischio di doverci spostare entrambi . Comunque, speriamo che questa lacuna organizzativa sia solo un evento isolato.

Forza TuttoReggina 😜🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻

Massimo