L'ANGOLO DEI TIFOSI - Cosa ne pensate del mercato della Reggina? Le nuove mail

20.07.2019 20:22 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Cosa ne pensate del mercato della Reggina? Le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina piazza colpi a raffica sul mercato, ben undici i nuovi arrivati in casa amaranto.

Cosa ne pensate? Scriveteci all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it e esprimete, in assoluta libertà, ogni considerazione in merito alle trattative concluse dalla squadra amaranto.

A voi la parola, in massima libertà.

Buongiorno

A me questa squadra come sta uscendo piace e anche tanto...bisogna completarla con un attaccante forte (Bocalon il mio preferito o Ganz) e l'esterno sinistro (non fissiamoci su Donnarumma, se viene bene altrimenti non tiriamola troppo per le lunghe). Personalmente il punto debole lo vedo sulla corsia di destra,  kirwan e, se dovessero confermare, Garufo li vedo non adeguati per fare il quinto di centrocampo.

Capitolo strambelli e Bellomo: dovessero restare sarebbero ben accetti ma vorrei ricordare che con questi due fortissimi calciatori l"anno scorso c'è stato un equivoco tattico non indifferente. ogni partita avevano un ruolo diverso per un semplice motivo strambelli é un esterno d'attacco e Bellomo é un trequartista e personalmente non ho mai visto un attacco a tre punte con il trequartista (neanche il Barcellona) perché altrimenti difenderebbe il dottor zi nuddu. Questa società deve lavorare fregandosene altamente degli umori dei tifosi perché essendo noi umorali facciamo più danni della peste. Una considerazione relativa ai calciatori dell'anno scorso: sento che gli stessi che dicono che strambelli e Bellomo non si toccano, Martiniello doveva rimanere, baclet un'opportunità ancora si potrebbe dare, di gasparetto non si sente più parlare ecc sono gli stessi che dicono "Taibi é un cesso" "Taibi non capisce un c....o" allora visto che siamo tutti ds volevo ricordare che dopo pagani l'anno scorso tutti davano per mercenari questi calciatori che oggi difendono quasi a fare la rivoluzione.

Siamo uno strano "popolo" quello amaranto...prima solo per la maglia e poi proteste se vendono un calciatore arrivato sei mesi fa. Un consiglio: se li vendono non vi fate l'abbonamento tanto per anni e anni siamo rimasti con 2000 abbonati, siamo abituati.

Saluti

Demetrio (Torino)

Giornata Amaranto: ANCOOOORA!!!!😳😳😳😢😢

Non ci posso credere, di nuovo. 

Vorrà dire che anche quest’anno non farò code per un biglietto che potreste farmi pagare da subito nell’abbonamento, giusto per chiarire che non è una questione di soldi ma di rottura, giusto per ricordare il grande Camilleri, di “Cabbasisi”. 

Veramente deluso. 

Presidente ma dico io, chi la consiglia?!?!......mah!!!!

Massimo Zaccone 

Carissima redazione ieri ho letto dei commenti di gente che dice di essere tifosi reggina ho letto dei commenti su marco condemi ma questi signori conoscono la storia calcistica dei fratelli condemi specialmente gianni che poteva giocare ad alti livelli ora c'e il figlio Marco che è uno dei migliori giocatori della reggina.  quando leggo certi commenti che Marco condemi e scarso e raccomandato mi viene da ridere. forza marco sei il migliore

Franco