ESCLUSIVA TUTTOREGGINA/ Parla Bifulco (ds Benevento): «Vogliamo Sy, c'è la disponibilità delle parti»

29.07.2011 18:55 di  Giovanni Cimino   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOREGGINA/ Parla Bifulco (ds Benevento): «Vogliamo Sy, c'è la disponibilità delle parti»
© foto di foto TuttoReggina.com

Dopo avervi proposto l'intervista all'agente di Ousmane Sy, oggi è il turno del direttore sportivo del Benevento, Giuseppe Bifulco, che ci ha parlato della trattativa nascente con la Reggina. 

Direttore, il Benevento è interessato a prelevare Ousmane Sy?
«Si, confermo. Sono andato personalmente nel ritiro della Reggina a Brusson e ho parlato con i dirigenti amaranto. Noi abbiamo manifestato interesse per il calciatore e ragionato preliminarmente sulla eventuale formula d'acquisto. Dal suo canto, la Reggina ha mostrato disponibilità per la cessione di Sy».

Su cosa siete orientati?
«Ancora non siamo entrati in questi dettagli. Dobbiamo trovare la soluzione che convenga ad entrambe le società, visto che stiamo parlando di un calciatore giovane».

Pensa che la trattativa possa avere sviluppi a partire dalla prossima settimana?
«Si, perché intanto la Reggina concluderà il ritiro domenica, quando ci sarà l'amichevole con la Lazio, poi ci saranno alcuni giorni di riposo, in cui credo possano esserci i presupposti per parlare più approfonditamente della situazione».

 

Confermato quindi, che almeno per oggi, la situazione relativa al calciatore franco-senegalese rimarrà in stand-by. Parole dell'agente Fifa Renè Bikai, che abbiamo di nuovo interpellato per capirne di più sull'evoluzione della trattativa: «Da ieri, non mi ha chiamato nessuno. A questo punto credo che la prossima settimana potrebbero esserci evoluzioni sulla trattativa», conclude Bikai.

Disponibilità della Reggina, interesse del Benevento, gradimento del calciatore: non manca nulla per la riuscita dell'affare...

Riproduzione, anche parziale, consentita esclusivamente previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati.