MISSIROLI, Al Cagliari piace tanto

12.01.2011 12:29 di Giovanni Cimino   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
MISSIROLI, Al Cagliari piace tanto

Appena qualche minuto fa è stata pubblicata su TuttoMercatoWeb, l'intervista a Claudio Sclosa, agente di Simone Missiroli, che ha parlato proprio del futuro del capitano amaranto.

Il suo nome è tornato prepotentemente in auge dopo le voci che accostano Lazzari al Milan. E' chiaro che la società rossoblù deve necessariamente pensare ad un sostituto in caso di approdo ai rossoneri del suo numero 10.

Simone Missiroli piace, e tanto, al Cagliari, questo non è un mistero, a Missiroli piace il Cagliari e comunque di l'idea di approdare finalmente in serie A in un club di buona levatura, guidato dall'ex commissario tecnico della nazionale italiana.

Ma si sà che la Reggina è bottega cara e a ragione, non darebbe a cuor leggero uno dei calciatori più rappresentativi. E' altrettanto vero che nessuno è incedibile di fronte ad un'offerta adeguata.

Il presidente Foti non vuole dar via il giocatore, ma il mercato è imprevedibile, può davvero succedere di tutto. Prima condizione è l'eventuale cessione di Andrea Lazzari, poi deve arrivar eun'offerta inequivocabilmente ricca.

C'è da valutare anche l'eventuale cessione di altri "big", comead esempio Acerbi, su cui è forte il pressing del Genoa. Saranno giornate calde per la società di via delle Industrie.

Ultima valutazione da fare, la questione Lodi. Vi abbiamo riferito ieri delle voci provenienti da Frosinone, che certamente avvicinano il calciatore al club ciociaro. Una Reggina con Missiroli e Lodi ci può stare, una Reggina senza Missiroli e Lodi, sicuramente no.