REGGINA, Toscano dopo il successo sul Picerno: "Vittoria importante, in questi giorni ci siamo compattati"

08.03.2020 17:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, Toscano dopo il successo sul Picerno: "Vittoria importante, in questi giorni ci siamo compattati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il tecnico Domenico Toscano, allenatore della Reggina, intervenuto ai microfoni dell'Ufficio Stampa del club, diretto da Giuseppe Praticò, ha analizzato così la vittoria sul campo del Picerno:

"Una vittoria importante. Dopo la partita con il Monopoli i ragazzi avevano voglia di riscatto. Lo hanno fatto convincendo, in un campo difficile, contro una squadra in salute. Sono contentissimo per Paolucci e Sarao. Hanno sofferto in silenzio, assieme ai suoi compagni, lavorando con abnegazione".

Continua il mister amaranto: "Ci siamo ricompattati in questi giorni e anche chi era assente per squalifica o infortunio ci teneva a stare vicino ai propri compagni. Anche il presidente ha voluto partecipare, parlando prima del match. Devo dire che porta bene. Siamo contenti anche per lui. Sappiamo i sacrifici che affronta e che dovrà sostenere in questo periodo. E' una gratificazione".

Su Paolucci: "Si è allenato bene per tutto l'anno. Se non ha trovato molto spazio non è per suoi demeriti. Adesso ci godiamo questa vittoria e da martedì inizieremo a pensare all'Avellino. Una partita a porte chiuse, senza il nostro pubblico, ma lo sentiamo comunque vicino".