Pisa-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Non guardo la classifica, bravi i subentrati"

10.09.2022 16:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Pisa-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Non guardo la classifica, bravi i subentrati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato nella sala stampa dell'Arena Garibaldi dopo il successo dei suoi sul Pisa:

"Forse dovevamo chiuderla prima, poi loro hanno provato a crearci difficoltà. Siamo stati bravi, abbiamo ribattuto colpo su colpo, sono molto soddisfatto dell'atteggiamento di chi è subentrato, ma dobbiamo proseguire così, e difficoltà non mancheranno"

Continua Inzaghi: "Qualche difficoltà era da mettere in conto, avevamo di fronte una squadra costruita per andare in A. Con i cambi abbiamo avuto quelle forze che sono mancate, andiamo avanti così".

Sulla trattativa per l'approdo sulla panchina del Pisa: "C'è stato il ballottaggio con Maran, ma ho grande stima della società nerazzurra. Pensavo di stare fermo in questa stagione, poi sono stato fortunato perché ho trovato una società comwe la Reggina".

Sulla classifica: "Non la guardo, il campionato è iniziato da poche giornate. Non dobbiamo montarci la testa, io penso che Genoa e Cagliari hanno delle rose che avrebbero potuto salvarsi in A".