Ricci (pres.Siracusa): "Non ci arrendiamo e non smantelliamo. Maggio e Favetta restano"

17.12.2023 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ricci (pres.Siracusa): "Non ci arrendiamo e non smantelliamo. Maggio e Favetta restano"
© foto di Siracusa Calcio

Il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci, ha parlato in conferenza stampa e ha chiarito quanto accaduto negli ultimi giorni:

"Noi non ci arrendiamo fino al 5 maggio prossimo, ultima di campionato, per rispetto alla città e ai tifosi. Abbiamo l’obbligo di divertirci e divertire. Non abbiamo l'obbligo di vincere il campionato quest'anno, la società sta programmando il futuro ed è consapevole di cosa deve fare".

Ricci precisa: "Per nessuno della squadra ci sono state trattative aperte. Sono andati via coloro che qui non avevano spazio. Maggio e Favetta, solo per fare due nomi sono stati chiamati insistentemente, ma hanno fatto una scelta di cuore. Mercato in entrata? Lo stiamo seguendo con attenzione e potrebbe esserci qualche novità, forse già lunedì".

Il massimo dirigente aretuseo dice: "Allo stato attuale con 12 vittorie e 4 pareggi non possiamo che essere soddisfatti. Questa è un’isola felice e in 4-5 mesi siamo riusciti a plasmare la percezione collettiva che la città ha della squadra".