Calciomercato serie D, tutti i colpi delle squadre del girone I: tutti gli affari in TEMPO REALE

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
17.01.2025 09:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Calciomercato serie D, tutti i colpi delle squadre del girone I: tutti gli affari in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Terminata la finestra invernale di calciomercato per il trasferimento dei calciatori nell'ambito del dilettantismo, la possibilità di tesserare giocatori continua. Abbiamo seguito tutte le trattative delle squadre del girone I della serie D da inizio luglio e cliccando nei link potrete rileggere tutte le trattative andate in porto. La finestra riguarda il trasferimento dei calciatori da squadre dalla D in giù.

CLICCA QUI - LIVE CALCIOMERCATO SERIE D! Tutte le news e le indiscrezioni: AGGIORNAMENTI sino al 17 luglio

CLICCA QUI - LIVE CALCIOMERCATO SERIE D! Tutte le news e le indiscrezioni: AGGIORNAMENTI sino al 28 luglio

CLICCA QUI - LIVE CALCIOMERCATO SERIE D! Tutte le news e le indiscrezioni: AGGIORNAMENTI sino al 18 agosto 

CLICCA QUI - LIVE CALCIOMERCATO SERIE D! Tutte le news e le indiscrezioni: AGGIORNAMENTI sino al 30 agosto

CLICCA QUI - Tutte le date del calciomercato: via ufficiale alla finestra invernale dei dilettanti

CLICCA QUI - Calciomercato serie D, tutti i colpi delle squadre del girone I: RILEGGI I LIVE. Gli ultimi colpi in TEMPO REALE

GLI ULTIMI COLPI DELLE SQUADRE DEL GIRONE I:

UFFICIALE: UN PORTIERE 2007 PER L'ENNA - Enna Calcio è lieta di annunciare ufficialmente l'arrivo di Alessio Di Franco, portiere classe 2007 che affiancherà il portiere Simeoli nella seconda parte della stagione.

UFFICIALE: BIFULCO ALLA VIBONESE - L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del portiere, classe 2006 Davide Bifulco, proveniente in prestito dal Monza dove ha fatto tutta la trafila giovanile.

UFFICIALE: ALTRO ADDIO IN CASA IGEA VIRTUS - L'ASD Nuova Igea Virtus ha comunicato il fine prestito dell'esterno difensivo Hakeem Mudasiru, di proprietà dalla Pro Vercelli.

UFFICIALE: NUOVO ARRIVO PER LA CASTRUMFAVARA - È arrivato oggi, ha firmato, si è messo subito a disposizione per Mister Infantino e per la partita con la Reggina è già stato convocato. Si tratta del palermitano Angelo Di Cristina, classe 2005, difensore centrale che arriva dalla Nuova Igea Virtus.

UFFICIALE: ALTRA CESSIONE PER IL SANT'AGATA - Capomaggio lascia il Città Sant'Agata e approda alla Reggina.

UFFICIALE: KOUAME' ALLA SANCATALDESE - La società comunica che il centrocampista ivoriano, classe 1998, Wilfried Kouamè è un nuovo giocatore della Sancataldese. Ad inizio stagione ha indossato la maglia del Città di Sant'Agata

UFFICIALE: UN UNDER PER L'ENNA - L'Enna Calcio è lieta di annunciare l'arrivo di Marzio Casadidio, esterno d'attacco classe 2004.

UFFICIALE: REIS RESTA AL LOCRI - L'attaccante Reis resta al Locri, come annunciato dal presidente amaranto Polifroni.

UFFICIALE: CHIRONI ALLA SANCATALDESE - Gabriel Chironi, argentino classe 1991, è un nuovo calciatore della Sancataldese. Il centrocampista ha iniziato la stagione con la maglia dell'Acireale.

UFFICIALE: BENASSI LASCIA IL RAGUSA. DE SANTIS e INZERILLO IN AZZURRO - L'Asd Ragusa Calcio annuncia la risoluzione consensuale con il giocatore Benassi. Il difensore ha firmato con la Puteolana. L'Asd Ragusa Calcio annuncia un nuovo acquisto: si tratta del difensore De Santis, un giocatore di esperienza che si unisce alla rosa di mister Erra. Classe 1999, ex Ugento. L'Asd Ragusa Calcio annuncia un altro arrivo: si tratta del centrocampista classe 2006 Inzerillo.

UFFICIALE: FONTANELLI AL SIRACUSA - 𝖲𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺 𝖢𝖺𝗅𝖼𝗂𝗈 𝟣𝟫𝟤𝟦 𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝖼𝖺 𝖽𝗂 𝖺𝗏𝖾𝗋 𝖺𝖼𝗊𝗎𝗂𝗌𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗅 𝖽𝗂𝗋𝗂𝗍𝗍𝗈 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝗉𝗋𝖾𝗌𝗍𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂 𝗌𝗉𝗈𝗋𝗍𝗂𝗏𝖾 𝖽𝗂 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼̀ 𝗙𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, d𝗂𝖿𝖾𝗇𝗌𝗈𝗋𝖾 𝖼𝗅𝖺𝗌𝗌𝖾 𝟤𝟢𝟢𝟨, 𝗉𝗋𝗈𝗏𝗂𝖾𝗇𝖾 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖵𝗂𝖻𝗈𝗇𝖾𝗌𝖾.

UFFICIALE: UN ARRIVO E DUE RISOLUZIONI IN CASA POMPEI - FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Mario Vrdoljak, centrocampista classe 1993 di nazionalità croata, che ha trascorso la prima metà della stagione tra le fila del Nardò. Contestualmente, comunichiamo la risoluzione dell'accordo con Youns Gabriele El Hilali e Vincenzo Della Pietra.

UFFICIALE: UN ARRIVO E UN ADDIO IN CASA IGEA - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito l’intesa con il difensore centrale 𝐃𝐫𝐚𝐦𝐚𝐧𝐞 𝐊𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞̀', classe 1994, proveniente dal Manfredonia, formazione del girone pugliese della serie D. Lascia invece la Nuova Igea Virtus, con la rescissione consensuale del contratto, l’esterno sinistro Antonio Panebianco.

UFFICIALE: UN 2002 PER IL PATERNO' - Il Paternò Calcio comunica l'ingaggio del calciatore Flavio Francia, ex Licata. Centrocampista classe 2002 predilige giocare in mezzo al campo, nel cuore del gioco

UFFICIALE: UN UNDER PER IL POMPEI - FC Pompei rende noto il tesseramento a titolo temporaneo dal Benevento del calciatore Vincenzo Guerra, difensore classe 2006.

UFFICIALE: BEL COLPO ACIREALE, ECCO ROMANO - 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗻𝗼, classe 𝟭𝟵𝟵𝟲, originario di 𝗚𝗶𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮 (NA), è un 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚. Nella prima parte di stagione ha militato nel Locri.

UFFICIALE: RISOLUZIONE IN CASA SANCATALDESE - La Sancataldese comunica che il calciatore 𝐌𝐚𝐭𝐢𝐚𝐬 𝐄𝐭𝐜𝐡𝐞𝐠𝐨𝐲𝐞𝐧 ha rescisso consensualmente il contratto che lo lega al club verdeamaranto

UFFICIALE: DUE ARRIVI E TRE CESSIONI PER L'IGEA VIRTUS - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver raggiunto l’accordo con l’esterno sinistro Michele Cannatella, classe 2006, proveniente dal Terracina, e con il terzino sinistro Gioacchino Carullo classe 1999, in arrivo dal Bisceglie.

𝑆𝑎𝑙𝑢𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑁𝑢𝑜𝑣𝑎 𝐼𝑔𝑒𝑎 𝑉𝑖𝑟𝑡𝑢𝑠, 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑒𝑠𝑐𝑖𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑛𝑠𝑢𝑎𝑙𝑒, 𝑖𝑙 𝑑𝑖𝑓𝑒𝑛𝑠𝑜𝑟𝑒 𝐴𝑔𝑢𝑠𝑡𝑖𝑛 𝐺𝑜𝑑𝑜𝑦, 𝑖𝑙 𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑠𝑡𝑎 𝐴𝑙𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑑𝑟𝑜 𝑆𝑜𝑐𝑖𝑒𝑣𝑜𝑙𝑒 𝑒 𝑙’𝑒𝑠𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜 𝐺𝑎𝑏𝑟𝑖𝑒𝑙𝑒 𝑃𝑖𝑐𝑜𝑛𝑒,

UFFICIALE: UNA CESSIONE IN CASA SAMBIASE - L’attaccante classe 2005 Giuseppe Persico lascia il Sambiase e approda all'Atletico Maida.

UFFICIALE: DUE ARRIVI E DUE ADDII IN CASA RAGUSA - L'Asd Ragusa Calcio annuncia la risoluzione consensuale con i giocatori Vitelli e Barrotta. L'Asd Ragusa Calcio annuncia due nuovi arrivi in casa Azzurra: si tratta del centrocampista Battaglia, classe 2002,  e del terzino Esposito, classe 2004.

UFFICIALE: IL PORTIERE 2004 DE FAZIO ALLA SCAFATESE - La Scafatese 1922 è lieta di annunciare il tesseramento di Andrea De Fazio, portiere classe 2004 proveniente dalla Flaminia Civita Castellana. Il giovanissimo estremo difensore, cresciuto nel vivaio della Vibonese, è già a lavoro agli ordini del tecnico gialloblù Gianluca Atzori.

UFFICIALE: NUOVO ATTACCANTE PER L'AKRAGAS - L'Akragas accoglie Ognjen Mudrinski, nuovo centravanti serbo della squadra, classe 1991, ex Stella Rossa e tante altre squadre.

UFFICIALE: UN ARRIVO E DUE RISOLUZIONI IN CASA ENNA - Pasquale Dell'Aquila è un nuovo calciatore dell'Enna. Centravanti, classe 2006 napoletano, arriva dal Giugliano dove ha svolto tutta la trafila giovanile, fino all'esordio nella Primavera nazionale. Contestualmente, l'Enna ha rescisso con i calciatori Daniel Longhi e Marco Delizia.

UFFICIALE: TRE ARRIVI PER IL CITTA' SANT'AGATA - Il club siciliano ha tesserato i centrocampisti Giovanni Fricano e Benny Iraci, oltre alla punta Di Piedi.

UFFICIALE: IL LOCRI HA TESSERATO UN 2005 - Alberto Carnovale, esterno destro classe 2005, ha firnato con il Locri.

UFFICIALE: UN CENTROCAMPISTA UNDER PER IL PATERNO' - Il Paternò Calcio comunica l'ingaggio di Gaetano Miggiano. Centrocampista pugliese, nato a Casarano, classe 2005 è cresciuto nel settore giovanile del Lecce poi ha vestito le maglie Virtus Francavilla e Gallipoli in Serie D.

UFFICIALE: UN PORTIERE 2006 PER LA VIBONESE - L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del portiere, classe 2006 Giovanni Bolzon, proveniente dal Ciliverghe. Cresciuto nelle giovanili del Perugia ha indossato anche la maglia della Triestina in Serie C.

UFFICIALE: PALUMBO ALLA VIBONESE - L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù dell’esterno d’attacco, classe 2005, Antonio Palumbo, proveniente dal Pescara. Cresciuto nelle giovanili della Reggina va ad arricchire il parco under a disposizione di mister Facciolo.

UFFICIALE: UN UNDER PER IL SAMBIASE - L’Asd Sambiase 2023 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive del classe 2005 Flavio Massimo Chianese. Terzino destro, nella prima parte del campionato in corso ha vestito la maglia dell’Asti, nel Girone A di Serie D.

UFFICIALE: UN ATTACCANTE BRASILIANO PER IL PATERNÒ - Il Paternò Calcio comunica l’ingaggio di Luis Henrique Farinhas Taffner. Attaccante brasiliano classe 1998 nato a Villa Velha, ma con passaporto italiano  è cresciuto nei settori giovanili di #Botafogo e #Gremio prima giocare a calcio in giro per il mondo, in Italia dove ha indossato le maglie di Livorno, Albenga e Magenta. 

UFFICIALE: BA AL SIRACUSA - Dopo la risoluzione con la Reggina, Ba firma con il Siracusa.

UFFICIALE: PIPICELLA LASCIA IL LOCRI -  Giuseppe Pipicella è ufficialmente un nuovo giocatore della ASD Ardore. Giuseppe, esterno offensivo nato a Locri il 15 gennaio 1998, arriva dopo un'ottima esperienza con il Locri, squadra della sua città, dove ha giocato nell'ultimo anno e mezzo nel girone I di Serie D dimostrando di essere un giocatore determinato e di qualità.

UFFICIALE: ALTRO ARRIVO IN CASA ACIREALE - 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝘃𝗶𝘁𝗼, classe 𝟭𝟵𝟵𝟵, è un 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚. 𝗗𝗶𝗳𝗲𝗻𝘀𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗲 𝘀𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗼, in grado di giocare anche come 𝘁𝗲𝗿𝘇𝗶𝗻𝗼. Nel biennio 2022-23 e 2023-24 gioca col 𝙏𝙧𝙖𝙨𝙩𝙚𝙫𝙚𝙧𝙚, sempre in D (con 60 presenze e 2 gol) e nell’estate 2024 𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗶𝗻 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗖, indossando stavolta la maglia rossoblu del 𝙎𝙚𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙇𝙚𝙫𝙖𝙣𝙩𝙚

UFFICIALE: DOPPIO ARRIVO IN CASA LOCRI - Il Locri si rafforza con gli innesti del centrale difensivo ex Reggina Kremenovic e con quello del centrocampista classe 1993 Vasilios Emmanouil, tra le altre ex di Lamezia, Castrovillari, Casarano e Angri.

UFFICIALE: IL CROATO PUSIC ALL'AKRAGAS - L’Akragas comunica con soddisfazione l’ingaggio di Domagoj Pusic, centrocampista croato classe 1991, che vanta una significativa esperienza internazionale. Pusic ha indossato la maglia della Croazia Under 20 e ha costruito la sua carriera militando in campionati di rilievo come quello bosniaco, malese, indonesiano, lituano e svizzero, dove ha giocato con il Lugano, allenato da Zdeněk Zeman. Presenze anche in Europa League. Il centrocampista arriva dal NK Bsk Bijelo Brdo, club del campionato croato, ed è noto per la sua qualità tecnica e visione di gioco.

UFFICIALE: BUSCHIAZZO LASCIA IL POMPEI, ECCO COSTANZO - FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Davide Costanzo. Difensore di piede mancino, classe 2002, ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Napoli, arrivando a disputare il campionato Primavera 1 e la Youth League. Successivamente ha vestito le maglie di Alessandria, Pro Vercelli, Portici e Angri, prima di militare tra le fila del Nola nella prima parte della stagione corrente.

Contestualmente, rendiamo nota la risoluzione degli accordi con i calciatori Fabrizio Buschiazzo e Antonio Carnevale, ai quali rivolgiamo i migliori auguri per il futuro. 

UFFICIALE: UN EX REGGINA LASCIA L'ACIREALE - 𝘓𝘢 𝗦𝗦𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘭’𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝙧𝙞𝙨𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝙈𝙞𝙡𝙖𝙣 𝙆𝙧𝙚𝙢𝙚𝙣𝙤𝙫𝙞𝙘.

UFFICIALE: NUOVO DIFENSORE PER IL POMPEI - FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Liberato Russo. Difensore centrale classe 1992, ha cominciato la stagione tra le fila del Costa d'Amalfi, per poi passare allo United Riccione (Serie D girone D). Settore giovanile Inter e Treviso (per lui anche alcune apparizioni nelle nazionali giovanili fino all'Under 17), vanta circa 380 presenze in carriera tra C e D con le maglie, tra le altre, di Benevento, Messina, Portici, Sorrento, Locri, Giugliano, Siracusa, Acireale, Nola e Palmese.

UFFICIALE: TRE RISOLUZIONI IN CASA ACIREALE - 𝘓𝘢 𝗦𝗦𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘭’𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝙧𝙞𝙨𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳i 𝙂𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙣𝙞 𝘽𝙡𝙖𝙣𝙙𝙤, 𝙂𝙖𝙗𝙧𝙞𝙚𝙡 𝘾𝙝𝙧𝙤𝙣𝙞 𝘦𝘥 𝙀𝙢𝙞𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤 𝘾𝙖𝙡𝙡𝙚𝙜𝙖𝙧𝙞.

UFFICIALE: IL DIFENSORE DELLA GUARDIA ALL'IGEA - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito l’accordo per il ritorno in giallorosso del difensore classe 1995  Angelo Della Guardia, protagonista della promozione in serie D e della salvezza conquistata nella passata stagione.

YAKUBIV SALUTA LOCRI - Continua il viaggio vai in casa Locri, dura pochi mesi l'esperienza del difensore Yakubiv in amaranto: il classe 2000 ha già salutato.

UFFICIALE: IL PORTIERE UNDER ILLIPRONTI SALUTA LA VIBONESE - Il portiere 2005 Illipronti saluta la Vibonese, giocherà nell'Ugento.

POMPEI, SMENTITA CIRCA LA CESSIONE DI TROEST - FC Pompei smentisce le notizie circolate su diversi siti di settore riguardanti una presunta cessione del capitano Magnus Troest alla Nocerina.

Troest è un pilastro della nostra squadra, nonché un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. La società non ha mai intavolato trattative per una sua cessione, né intende farlo.

UFFICIALE: FANGWA AL LOCRI - L'attaccante Fangwa è un nuovo calciatore del Locri: in stagione ha già giocato con Acireale e Sancataldese.

UFFICIALE: MARCIANO' LASCIA L'ACIREALE - 𝘓𝘢 𝗦𝗦𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘭’𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙞𝙖𝙣𝙤̀.

UFFICIALE: LA SCAFATESE SALUTA EMBALO - La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Carlos Embalo.

UFFICIALE: MBAYE AL LICATA - La società Licata Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di 𝗜𝗯𝗿𝗮𝗵𝗶𝗺𝗲 𝗠𝗯𝗮𝘆𝗲. Difensore centrale classe ‘97 dal fisico imponente, il calciatore senegalese arriva dall'Enna.

UFFICIALE: UN 2006 PER IL LICATA - La società Licata Calcio comunica ufficialmente l'arrivo di Travis Mensah, centrocampista, classe 2006, in realtà si tratta di un ritorno. Nella prima parte di questa stagione ha militato nel Villarosa, in Promozione.

UFFICIALE: UN DIFENSORE 2007 PER L'ENNA - Enna calcio SCSD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Vitale. Difensore eclettico, classe 2007, palermitano, ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Palermo Calcio fino a disputare presenze significative nella Primavera rosanero

UFFICIALE: UN PORTIERE UNDER PER IL LICATA - Il portiere Steve Tchokokam, classe 2005, è ufficialmente un nuovo giocatore del Licata Calcio. Nella prima parte di questa stagione ha militato nel Sant'Agata giocando 10 partite!

UFFICIALE: DUE RISOLUZIONI IN CASA SANCATALDESE - La Sancataldese saluta l'attaccante Fangwa e il centrocampista Abbate.

UFFICIALE: KAPNIDIS SALUTA L'ACIREALE - 𝘓𝘢 𝗦S𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘭’𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘼𝙣to𝙞𝙨 𝙇𝙤𝙪𝙠𝙖𝙧𝙞𝙨 𝙠𝙖𝙥𝙣𝙞𝙙𝙞𝙨.

UFFICIALE: UN UNDER PER L'AKRAGAS - Il Manfredonia Calcio 1932 comunica il trasferimento del calciatore Lamine Gningue all’Akragas. Classe 2004, si tratta di un esterno destro.

UFFICIALE: DUE ARRIVI UNDER PER L'IGEA VIRTUS - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito l’accordo con due under, il terzino sinistro 2005 Giuseppe Caterino e l’attaccante 2004 Gabriele Mazza, quest'ultimo proveniente dal Locri.

UFFICIALE: MBAYE LASCIA L'ENNA - Enna Calcio SCSD augura le migliori fortune personali e professionali a 𝐈𝐛𝐫𝐚𝐡𝐢𝐦𝐞 𝐌𝐛𝐚𝐲𝐞, che ha risolto consensualmente il contratto.

UFFICIALE: UN 2006 PER L'ACIREALE - 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮𝘀 𝗖𝗵𝗮𝘁𝘇𝗶𝗻𝗶𝗸𝗼𝗹𝗮𝗼𝘂, classe 𝟮𝟬𝟬𝟲, originario di 𝗔𝘁𝗲𝗻𝗲, è un 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚, che va a 𝗿𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝗿𝗲 il 𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝗼 𝙐𝙣𝙙𝙚𝙧. E' un e𝘀𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗯𝗮𝘀𝘀𝗼 𝘀𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗼, nella prima parte di stagione al Castrovillari.

UFFICIALE: CESSIONE IN CASA POMPEI - L'US Angri 1927 comunica di aver raggiunto l'accordo con Antonio Carnevale, calciatore classe 2000 che quest'anno, col Pompei, ha collezionato 11 presenze e un assist.

UFFICIALE: UN UNDER SALUTA L'ACIREALE - Il terzino sinistro classe 2005 Gennaro Tortora saluta l'Acireale e firma con il Sora.

UFFICIALE: UN 2006 PER IL POMPEI - FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Gennaro Esposito. Esterno alto classe 2006, è stato prelevato dal Marianella Calcio.

UFFICIALE: FERRIGNO LASCIA IL LICATA E TORNA ALL'IGEA VIRTUS - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito l’accordo per il ritorno in giallorosso del difensore Andrea Ferrigno, che ha iniziato la stagione a Licata. Ferrigno, classe 2001, dopo due anni nel Santa Maria Cilento, nella passata stagione è stato tra i protagonisti del prodigioso girone di ritorno della Nuova Igea Virtus.

UFFICIALE: IL PORTIERE 2006 DI BELLA ALL'IGEA VIRTUS - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe 2006 Antonio Di Bella, in arrivo dall’ACR Messina. 

Di Bella, nato a Milazzo il 21 agosto 2006, è cresciuto nelle giovanili del Camaro, prima dell’esperienza con Under 16 Nazionale della Reggina.

UFFICIALE: UN ATTACCANTE PER IL SAMBIASE - L’Asd Sambiase 2023 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive dell’attaccante Facundo Maitini.

Classe 1997, Maitini è una punta centrale abile nel gioco aereo e nel concludere con entrambi i piedi. Inizia la sua carriera nell’Excursionistas (Primera C Argentina) poi, nella stagione 2022/23, il trasferimento in Italia, tra le fila del Rotonda, in Eccellenza, con cui vince il campionato e mette a referto 20 goal. L’anno seguente il passaggio all’Ilvamaddalena (Eccellenza Sardegna): anche qui vittoria del campionato e 12 goal. In questa prima parte di stagione, sempre con la maglia dell’Ilvamaddalena, nel girone G di Serie D, ha segnato una rete, nella sfida contro la Gelbison. 

UFFICIALE: IL PORTIERE 2006 LA ROSA ALL'ACIREALE - 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗟𝗮 𝗥𝗼𝘀𝗮, classe 𝟮𝟬𝟬𝟲, originario di 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 (Me), è un 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚. 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲, alto 1 metro e 85, proviene dall’𝙄𝙜𝙚𝙖 𝙑𝙞𝙧𝙩𝙪𝙨 ed è 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝗼 fino a fine stagione.

UFFICIALE: PERTOSA SALUTA IL LICATA - Il difensore classe 1998 Pertosa saluta Licata e approda al Sangiuliano City.

UFFICIALE: LUSHA LASCIA L'ENNA - Enna Calcio SCSD augura le migliori fortune personali e professionali all’attaccante Klajdi Lusha, trasferitosi al Cynthialbalonga nel girone G di Serie D.

UFFICIALE: BONILLA ALLA SANCATALDESE - La Sancataldese calcio presenta in questa sessione di mercato il nuovo acquisto: si tratta dell'attaccante classe '98  𝐓𝐨m𝐚𝐬 𝐁𝐨𝐧i𝐥𝐥𝐚, che nella passata stagione si è fatto notare per i gol realizzati (16 tra campionato e coppa).

Nella prima parte di questa stagione ha indossato la maglia del Ragusa realizzando due reti. 

UFFICIALE: HABERKON AL RAGUSA - L'Asd Ragusa Calcio è lieta di annunciare il nuovo arrivo: si tratta dell'attaccante argentino VALENTIN HABERKON

UFFICIALE: RONDINELLA AL POMPEI -  FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Genny Rondinella. Laterale di fascia destra classe 2001, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia dell'Angri, con all'attivo 14 presenze condite da un gol e due assist.

UFFICIALE: D'AGATA ALL'ENNA - Enna Calcio SCSD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nicolas D'Agata, difensore mancino classe 2002. L'eclettico difensore italo-argentino arriva dall'esperienza al Gavorrano, formazione che lo scorso anno si giocò la finale di Coppa Italia di Serie D contro il Trapani. Prima ancora, D'Agata ha maturato esperienze significative con la Sancataldese e il Brindisi.

UFFICIALE: DUE RISOLUZIONI IN CASA SANCATALDESE - La Sancataldese Calcio annuncia la rescissione consensuale del contratto con gli atleti 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨n𝐨𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐞 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧 𝐇𝐚𝐛𝐞𝐫𝐤𝐨𝐧.

UFFICIALE: MANONI ALL'ACIREALE - Continua il 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝘀𝘂𝗹 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 da parte della dirigenza dell’𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚, che porta oggi un 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗶𝗹𝗼 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 della Serie D: 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗻𝗼𝗻𝗶, classe 𝟭𝟵𝟵𝟳. 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼, alto un metro e 81, proviene dall’𝙊𝙧𝙫𝙞𝙚𝙩𝙖𝙣𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤, nel girone E di Serie D.

UFFICIALE: UN UNDER PER IL POMPEI - FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Matteo Pelusio. Difensore centrale classe 2006, negli ultimi due anni ha vestito le maglie di Afragolese e Victoria Marra. 

UFFICIALE: PETTA ALL'ACIREALE - Continua a lavorare, 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮, la dirigenza granata, con in testa il presidente Di Mauro, per 𝗿𝗮𝗳𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮, 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗯𝗮𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝘀𝗽𝗲𝘀𝗲.

Ultimo, importante arrivo in ordine di tempo è quello di 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗣𝗲𝘁𝘁𝗮, classe 𝟭𝟵𝟵𝟮, originario di Palermo, che 𝘃𝗮 𝗮𝗱 𝗶𝗿𝗿𝗼𝗯𝘂𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶𝗳𝗲𝗻𝘀𝗶𝘃𝗼. 

Alto un metro e 84, di 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼, è un 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗲 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲, con 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟯𝟬𝟬 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗖 𝗲 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗.

UFFICIALE: PUNTORIERE AL POMPEI - FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Marco Puntoriere. Attaccante classe 1991, nella prima parte di stagione ha militato tra le fila del Termoli nel girone F di Serie D.  Nel corso della carriera ha messo a segno 99 reti, vestendo, negli ultimi anni, le maglie di Palmese, Nardò, Castrovillari, Afragolese, Gravina e Francavilla tra le altre.

UFFICIALE: ALTRO ARRIVO PER LA CASTRUMFAVARA - L'esperienza di Ignacio Lucas Varela, 34 anni, argentino, per dare più peso all' attacco gialloblu. La punta centrale ha iniziato la stagione nell'Isernia, squadra che milita nel girone F di serie D. Alto 187 cm, Varela ha giocato in Italia con le maglie di Sancataldese, Castrovillari, Ragusa, San Giorgio, Derthona, Vado e Gelbison. 

UFFICIALE: ALTRO ARRIVO IN CASA CASTRUMFAVARA - Il club siciliano ufficializza arrivo di Lorenzo Lo Duca, difensore classe 2003 che ha appena salutato l'Igea Virtus

UFFICIALE: L'EX REGGIO CALABRIA BIANCO AL LICATA -La società Licata Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore 𝗚𝗮𝗯r𝗶𝗲𝗹 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼, classe 2002, esterno offensivo mancino, cresce nelle giovanili dell’Udinese e Novara. Dopo l’esperienza a Catania, indossa la casacca della Pro Sesto in Lega Pro dove colleziona venticinque presenze realizzando tre reti. Poi le esperienze con Reggina, Luparense e nella prima parte di questa stagione, Portogruaro, collezionando 17 presenze.

UFFICIALE: CASTRUMFAVARA, UN ADDIO E UN ARRIVO - L'ASD CASTRUMFAVARA comunica di aver rescisso, con decisione consensuale, il contratto di prestazione sportiva con il  giocatore Alex Scalia.

L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista esterno Kristofers Sticenko, classe 2005, al Castrumfavara, formazione del girone I di serie D.

UFFICIALE: ALTRO ADDIO IN CASA ACIREALE - 𝘓𝘢 𝗦𝗦𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘭’𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝙧𝙞𝙨𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝙇𝙪𝙘𝙖 𝘾𝙖𝙨𝙨𝙚𝙨𝙚.

UFFICIALE: UN 2005 PER LA VIBONESE - Gesualdo Napolitano alla Vibonese. Attaccante classe 2005 cresciuto nelle giovanili del Verona, arriva a Vibo Valentia dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia dello United Riccione, con cui ha messo a referto 2 assist. 

UFFICIALE: UN ATTACCANTE PER LA SCAFATESE - La Scafatese 1922 ha perfezionato il tesseramento di un nuovo attaccante. Si tratta di Carmine Iannone, classe 2001, che nella prima parte della stagione in corso ha indossato la casacca della Sarnese.

UFFICIALE: NUNZIANTE ALLA VIBONESE - L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del jolly di centrocampo Christian Nunziante, 24 anni, proveniente dal Sant’Agata. A Vibo porta con se tutta l’esperienza maturata con le maglie di Cavese, Turris e Gelbison con cui ha collezionato più di 100 presenze in Serie C. Calciatore duttile può giocare in tutte le zone della metà campo ma, all’occorrenza, può svolgere anche il ruolo di terzino.

UFFICIALE: ROMERO LASCIA LA CASTRUMFAVARA - L'ex Locri Axel Romero lascia la CastrumFavara.

UFFICIALE: DI MODUGNO ALL'AKRAGAS - L'Akragas mette a segno un importante rinforzo di mercato con l'ingaggio di Luca Di Modugno, talentuoso calciatore classe 2001.  Di Modugno può ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di quinto di centrocampo. Arriva dai sammarinesi de La Fiorita.

UFFICIALE: RIZZARDI LASCIA LA VIBONESE - La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento del giovane calciatore Nicolas Rizzardi. L’esterno classe ‘06, proviene a titolo definitivo dalla Vibonese.

UFFICIALE: IN DUE SALUTANO LA CASTRUMFAVARA - La CastrumFavara comunica di aver rescisso, con decisione consensuale, il contratto di prestazione sportiva con i giocatori Alessandro Russotto e Adam Ouattara.

UFFICIALE: POMPEI, ECCO UN 2004 - FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Antonio Balzano. Centrocampista classe 2004, ha militato nel settore giovanile della Cavese e, successivamente, per due stagioni all'Albanova. Contestualmente, comunichiamo il trasferimento di Vincenzo Sparavigna all'Afragolese e le risoluzioni di Alessandro Romano e Andrea Petta.

UFFICIALE: TRE SALUTANO L'ACIREALE - 𝘓𝘢 𝗦𝗦𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘭’𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝙧𝙞𝙨𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝙇𝙤𝙧𝙚𝙣𝙯𝙤 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙝𝙞𝙤𝙣𝙣𝙞, 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚𝙖 𝙏𝙧𝙞𝙥𝙞𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝘦𝘥 𝙀𝙢𝙖𝙣𝙪𝙚𝙡𝙚 𝙀𝙡𝙞𝙖.

UFFICIALE: UN UNDER SALUTA IL POMPEI - L'Afragolese ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Sparavigna, classe 2006, proveniente dal Pompei.

UFFICIALE: DI PIEDI SALUTA L'IGEA VIRTUS - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver formalizzato la rescissione consensuale del contratto con l’attaccante Francesco Di Piedi.

UFFICIALE: UNA CESSIONE IN CASA POMPEI - Il Pompei rende noto il trasferimento di Antonio Tomolillo alla Battipagliese, classe 2005.

UFFICIALE: UN 2004 PER L'AKRAGAS - La Società Akragas ufficializza l'arrivo del giovane centrocampista Gabriele Salvia, classe 2004, la scorsa stagione in forza al Canicattì, dove ha realizzato sei reti.

UFFICIALE: NISSA, ARRIVA UN 2007 - 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗦𝗰𝗹𝗮𝗳𝗮𝗻𝗶, difensore classe 2007, firma per la Nissa.

UFFICIALE: GRILLO SALUTA L'AKRAGAS - Il classe 1997 Paolo Grillo saluta l'Akragas e approderà alla Reggina.

UFFICIALE: CENTRELLA LASCIA LA VIBONESE - Antonio Centrella, esterno destro, classe 2006, lascia la Vibonese e approda alla ReggioRavagnese.

UFFICIALE: BRUMAT AL LICATA - La Società Licata Calcio è lieta di annunciare l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del difensore 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗕𝗿𝘂𝗺𝗮𝘁, classe 1995, ex Sancataldese.

UFFICIALE: FRAGAPANE LASCIA L'AKRAGAS - Il difensore centrale Michele Fragapane saluta l'Akragas e aspproda al Modica.

UFFICIALE: GRAN COLPO IGEA, ECCO TANDARA - La Nuova Igea Virtus ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante rumeno Madalin Virgil Tandara, classe 1998, in arrivo dall’Angri, formazione del girone H di serie D. La scorsa stagione ha militato nella Vibonese.

UFFICIALE: TRIPICCHIO LASCIA L'ACIREALE - L’AC Afragolese è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Tripicchio. Concludiamo l’acquisto dalla società Acireale Calcio.

UFFICIALE: IGEA VIRTUS, ECCO UN ESTERNO - L’Asd Nuova Igea Virtus ufficializza l’arrivo del centrocampista esterno 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐏𝐢𝐩𝐢𝐭𝐨𝐧𝐞, classe 2004 in arrivo dal Brindisi, formazione del girone H di serie D. La scoesa stagione ha militato nel Trapani.

UFFICIALE: NUOVO ARRIVO IN CASA LICATA - La società Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il difensore 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 𝗗𝗲 𝗣𝗮𝗰𝗲, classe 2000, nella prima parte di stagione in forza al Brindisi.

UFFICIALE: IGEA VIRTUS, SALUTA UN 2007 - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito il trasferimento in prestito del giovane centrocampista Ferdinando Trifilò, classe 2007, al Marsala 1912, squadra militante nel campionato di Eccellenza Girone A.

UFFICIALE: DANTI, DUMIC E IOTTI SALUTANO IL RAGUSA - L'Asd Ragusa Calcio annuncia la risoluzione consensuale con il giocatore Domenico Danti. L'Asd Ragusa Calcio annuncia la risoluzione consensuale con il giocatore Luca Iotti. Saluta anche il centrocampista Dumic

UFFICIALE: IGEA, ECCO UN ATTACCANTE CLASSE 2000 - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica l’ingaggio di 𝐉𝐞𝐟𝐟𝐞𝐫𝐲 𝐈𝐦𝐨𝐡, nigeriano classe 2000 in arrivo dalla Sammaurese, formazione del girone D della serie D.

UFFICIALE: TROVATO LASCIA L'IGEA VIRTUS - L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Mattia Trovato.

UFFICIALE: UN 2006 PER IL PATERNO' - Il Paternò Calcio annuncia l'ingaggio di Tommaso Di Francesco. Centrocampista classe 2006, nato a Grosseto, ha giocato nella formazione Under 19 del Frosinone. Ha iniziato la stagione nel Brindisi dove ha collezionato 12 presenze.

UFFICIALE: COLPO BONANNO PER LA NISSA - La società NISSA F.C. comunica ufficialmente l'arrivo di 𝗧𝗼𝗺𝗺𝗮𝘀𝗼 𝗕𝗼𝗻𝗮𝗻𝗻𝗼! Classe 1995, nato a Palermo, Tommaso è un attaccante mancino con molta esperienza alle spalle tra Serie D e Serie C. In serie D in oltre duecento partite è andato a segno quasi novanta volte.

UFFICIALE: APERI ALL'ENNA - Colpo di mercato in entrata per l'Enna Calcio. Il ds Giuseppe Restuccia è riuscito a consegnare al tecnico Peppe Pagana un attaccante di grande esperienza per la categoria. Ufficiale l'arrivo di Sebastiano Aperi, classe ‘92 catanese e proveniente dall’Igea Virtus.

UFFICIALE: APERI LASCIA L'IGEA VIRTUS - La Nuova Igea Virtus ha comunicato ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con l'attaccante Sebastiano Aperi. L'attaccante catanese, arrivato in Sicilia con l'obiettivo di dare il suo contributo alla causa giallorossa, lascia la squadra dopo aver messo a segno 2 reti in 13 partite di campionato.