SERIE B, Galliani: "Monza, vogliamo la A in 12 mesi

28.07.2020 15:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE B, Galliani: "Monza, vogliamo la A in 12 mesi

L'ad del Monza, Adriano Galliani, intervenuto a Binario Sport, ha parlato delle prospettive e delle mosse del club di Silvio Berlusconi in vista del prossimo campionato di serie B:

"Non deluderemo i nostri tifosi, stiamo facendo una campagna acquisti fantastica, vogliamo essere in A tra 12 mesi. Nello sport non si è mai certi ma se fai una grande squadra e c'è armonia, si può vincere".

Novità anche sugli impianti: "Lo stadio quest’anno non cambierà anche se verrà ampliata la capienza perché divideremo la Curva Nord ricavando uno spazio per gli ospiti e uno per i nostri per un totale di 10mila spettatori. Se poi arriveremo in Serie A rifaremo lo stadio come fatto da Atalanta e Udinese salvando solo la tribuna centrale".

Sulla campagna abbonamenti Galliani sottolinea: "La campagna abbonamenti non si potrà fare e per molti mesi la capienza sarà ridotta del 50% o 75%. Se si potrà andare negli stadi a settembre sarà solo a capienza limitata, se tornerà il Covid non sarebbe giusto fare abbonamenti e poi richiudere tutto".