Corini: "Sul doppio giallo a Majer l'arbitro poteva fare marcia indietro. Contro il Genoa grande partita"

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa, tornando sulle lamentele della Reggina dopo la sfida del Barbera:
"Sul rosso a Majer poteva tornare indietro sui suoi passi può essere più o meno giusto. Ad Ascoli c'è un rigore solare per noi ma non ho detto nulla. Quella volta l'arbitro ha fatto continuare, noi abbiamo continuato a giocare e abbiamo fatto gol tre minuti dopo. Stiamo lavorando su quello".
Sulla gara del Ferraris: "Contro la Reggina era un ulteriore step, ora giocheremo contro una squadra fortissima, la più completa della Serie B, in uno stadio bellissimo. Mi aspetto una grande partita per l'intensità, ci siamo preparati al meglio per affrontarli, sono sicuro che faremo una grande partita e quando vedi tanta voglia nell'allenamento spesso sfocia in risultati positivi. Mancano tre mesi e mezzo alla fine del campionato, può succedere di tutto. Una partita può spostare l'inerzia della classifica, ma le gerarchie non sono ancora definite e l'obiettivo di ciascuna sarà molto più chiaro".