Reggina-Vibonese, il video della conferenza stampa di Trocini: "Vittoria di rabbia"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Vibonese nella gara playoff:
"Nella conferenza pre-gara ho bleffato un pò, c'erano due-tre ragazzi che non stavano bene. Oggi abbiamo fatto la migliore prova della stagione, per chi non è di campo, chi non vince quotidianamente con noi il campo, non può capire quanto è complicato vincere cinque-sei partite, perde la gara più importante dell'anno, ripartire e vincerne undici senza avere la possibilità di sbagliare. Oggi non potevamo arrivare al 120', altrimenti dovevamo ricoverare qualche nostro ragazzo, domenica dovremo ancora vincere e pur vincendo non sappiamo se riusciremo a raggiungere l'obiettivo... I ragazzi oggi ci hanno messo rabbia, perché c'è rabbia per un traguardo meritato che ancora non abbiamo raggiunto. Dispiace non essere arrivati primi, ma a questa squadra non si può dire che ha fallito".
Sul nervosismo durante la gara: "E' stata una partita che arriva dopo tante vittorie che non hanno portato a nulla e c'è un pò di frustrazione. Arrivati a questo punto ci spetta l'obiettivo e quando non riusciamo a farcela con le idee e le qualità, questa squadra ci mette cuore e grinta".
In fondo alla pagina il video della conferenza del tecnico amaranto