Campedelli infuriato per l'arbitraggio di Chievo-Monza: "La terna va fermata, direzione a senso unico"

20.02.2021 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Campedelli infuriato per l'arbitraggio di Chievo-Monza: "La terna va fermata, direzione a senso unico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Infuriato. Il patron del Chievo Verona, Campedelli, non usa mezzi termini per parlare della direzione della gara contro il Monza:

"E' l'apice di una stagione in cui il Chievo è stato danneggiato in maniera pesante. Non sono abituato a lamentarmi, poi gli arbitri possono anche sbagliare. Ma oggi sono stati commessi errori gravi e intollerabili. Non c'entra la VAR, i guardalinee e gli arbitri di oggi non sanno fare il proprio lavoro, il direttore di gara ha arbitrato a senso unico: la terna va fermata, è stato qualcosa di inaccettabile".

Continua Campedelli: "Hanno fatto un entrata da codice penale su Garritano, lui ha rimediato una distorsione e l'arbitro ha fatto continuare l'azione. La terna no".

A dirigere la partita del Bentegodi è stato l'arbitro Sacchi di Macerata.