Rizzetta risponde alle critiche da Campobasso: "Sentite cose non belle. Inseguo un sogno che ho sin da bambino..."

03.06.2026 13:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Rizzetta risponde alle critiche da Campobasso: "Sentite cose non belle. Inseguo un sogno che ho sin da bambino..."

Nuova storia social di Matt Rizzetta, stavolta indirizzata ad alcuni tifosi del Campobasso, che non hanno gradito l'intenzione dell'imprenditore italo-americano di rilevare la Reggina. 

Rizzetta sottolinea che l'obiettivo di prendere gli amaranto "..é un sogno sin da bambino che va oltre il campo di gioco".

Scrive Rizzetta:

"Ho sentito cose non belle negli ultimi giorni.
Dopo anni d'amore e impegno dimostrato con l'ennesima conferma di continuità senza avere mai dubbi la delusione ha provato a prendere il suo posto ma da parte mia ci sono solo garanzie e impegno verso un futuro per una piazza che amo.
Chiederei umilmente una riflessione oggettiva da queste persone in base ai fatti - tipo quante volte abbiamo vinto insieme, quante volte ho illuso o deluso, quante volte ho mancato di rispetto verso un popolo che amo.
Non ho parole!
Una cosa è certa è assolutamente lecito seguire un sogno da bambino che va ben oltre il campo di gioco senza abbandonare un altro quando alla base c'è una passione indiscussa.Le persone che sono con me capiranno questa cosa".