Reggina, Trocini sugli Under: "La mia sulle prestazioni di Palumbo e Distratto..."

Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha risposto alle domande della stampa presente al Lopresti e sulla prova degli Under ha sottolineato:
"Palumbo ha fatto una buona partita soprattutto in fase difensiva, lui è un giocatore che ci darà tantissimo grazie alla sua spinta offensiva. Ha sofferto nella prima parte come tutti e nel secondo tempo pur avendo più spazio, dopo settanta minuti di gara anche lui era a corto di fiato".
Sulla prova del 2007 Distratto: "Ha sbagliato un paio di palloni consecutivamente e poi è andato in confusione, ma aveva fatto un buon primo tempo e quindici minuti del secondo. Dobbiamo tenere presente che lo scorso anno il più giovane dei nostri Under era il portiere e i due terzini avevano uno o due campionati alle spalle. Adesso ci sono ragazzi nuovi che vengono fuori dal settore giovanile e che hanno bisogno di almeno due o tre mesi per imparare a conoscere il calcio dei grandi, quanto pesa la palla, il risultato, la cattiveria che ci vuole in campo perché è un mondo diverso rispetto al settore giovanile".