L'angolo dei Tifosi: la Reggina alla prima stagionale, le vostre mail sulla prova amaranto

La Reggina ha debuttato in stagione con la gara di Coppa contro la Vibonese, gli amaranto hanno centrato il passaggio del turno dopo la lotteria dei rigori. Cosa ne pensate della prova degli amaranto? Dite la vostra su ciò che vi é piaciuto e cosa meno.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, alla presentazione della squadra, cori, bandiere ed entusiasmo. Meno male che questa società doveva lasciare ed andarsene a casa perché il tempo era scaduto. Si sa che i tifosi (e non solo) mettono le vele per come tira il vento. Meglio così. È bene che i tifosi stiano vicino alla squadra sia in casa (per questo auspico ancora più abbonati), sia in trasferta. La vicinanza ai giocatori ed al tecnico farà da stimolo per raggiungere l'agognata meta. In merito alla rosa, mi sembra essere altamente competitiva, in grado di dominare il campionato. Certo sarà il campo a dare il giudizio finale. Buon campionato a tutti: squadra, società, stampa sportiva e tifosi. Distinti saluti
Giorgio
***************************************
...... spero che sia solo calcio d'agosto. Per essere un'ammazza campionato ci vuole ben altro.
Antonio
***************************************
Caro Direttore,
questa sarebbe la squadra che dovrebbe ottenere la promozione in C, l'ammazza campionato ? Nessuna parvenza di giuoco, schemi inesistenti, messa male in campo, alcuni calciatori si pestavano i piedi tra di loro e non sapevano cosa fare. Eppoi gli stessi errori dell'anno scorso, mancanza di filtro a centrocampo ( lo misi in risalto sia nel campionato scorso sia dopo la partita contro la Salernitana), i calciatori rossoblù lo tagliavano come burro. Nessun cambio tattico in gara, solo cambi di calciatori ruolo per ruolo, saremmo in grado di farlo anche io e Lei. Un attenuante ce l'avrebbe il signor Trocini, non è vero che la squadra è completa, mancano incontristi e calciatori d'interdizione. Una squadra modesta, nuova e creata da poco - quella vibonese. Si vuole andare avanti con questo allenatore? Speriamo che Nissa, Savoia e Gelbision siano poca cosa. Occhio al Castrum Favara che incontreremo nella prima di campionato. E' una squadra tosta che fa molto pressing, l'ho visto giuocare in Coppa Italia contro il Città di Gela.
Delusione no? era prevedibile.
Grazie
Cordiali Saluti
Pietro