Reggina, Torrisi: "Per l'Igea é un test importante. Non é una partita da dentro o fuori, ci sono altri 70 punti in palio"

01.11.2025 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Torrisi: "Per l'Igea é un test importante. Non é una partita da dentro o fuori, ci sono altri 70 punti in palio"
© foto di TuttoReggina.com

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia della gara contro l'Igea Virtus e ha sottolineato:

"Non è una partita da dentro o fuori, ci sono altri 75 punti a disposizione, noi abbiamo il dovere di vincere sempre, noi siamo la Reggina e abbiamo l'obbligo morale di vincere ogni partita. In questo girone non c'è la media punti delle scorse stagioni, dobbiamo essere in carreggiata. I tempi ci sono e abbiamo l'obiettivo di arrivare al giro di boa in corsa per potere attaccare il primo posto. Prometto che sarà una Reggina che sino all'ultima giornata lotterà per la corsa al primo posto. Sappiamo che siamo a meno 7, non è semplice recuperare ma neanche impossibile: sta a noi ricompattarci e dimostrare di essere una grande squadra".

Sui siciliani dice: "L'Igea ancora non ha giocato contro squadre di una certa caratura in trasferta. Difendono con tanti uomini, attaccano bene le seconde palle, in trasferta non hanno mai perso, loro ci credono perché comunque stanno prendendo Longo, per loro é un test importante, per loro é una sorta di esame di laurea, se vengono a Reggio a giocare a viso aperto allora possono giocarsela per la corsa al primo posto".