Quattrone: "La nostra imprenditoria non ha dato una mano alla nuova società". Sul Sant'Agata...

30.04.2024 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Quattrone: "La nostra imprenditoria non ha dato una mano alla nuova società". Sul Sant'Agata...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Tonino Quattrone, imprenditore reggino che la scorsa estate ha cercato di riunire un gruppo per rilevare il titolo sportivo della squadra di calcio di Reggio Calabria, è intervenuto a Fuorigioco su Reggio Tv e ha analizzato la situazione intorno alla Reggina:

"Non possiamo dare a Nino Ballarino tutte le colpe del mondo, lui era venuto a Reggio per costruire, in base ad un piano aziendale preciso. Sicuramente in questo torneo abbiamo notato tanta regginità con i tanti calciatori di Reggio che hanno vestito l'amaranto mostrando il grande attaccamento. Molti imprenditori reggini non hanno mostrato il loro amore per la Reggina, in passato i cartelloni pubblicitari pullulavano di sponsor. Quest'anno, invece, se ne sono visti pochi. Se lo si fa per un tornaconto personale è una cosa, se invece voglio dare il supporto simbolico alla squadra che rappresenta la mia città credo che è una cosa che è possibile dare".

Rivela Quattrone: "Ho avvicinato personalmente qualcuno per dare un sostegno, ma molti si sono rifiutati per motivi loro. La nostra terra ha contribuito poco".

Sul Sant'Agata: "Io sono sicuro che non si aspettassero un Centro Sportivo così disastrato. L'imprenditore non è venuto a Reggio per rifare il Sant'Agata".