Franco Iacopino sulla Reggina: "È evidente che qualcosa non va, clima pesante. Non ci sono compratori all'orizzonte..."

19.11.2025 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Franco Iacopino sulla Reggina: "È evidente che qualcosa non va, clima pesante. Non ci sono compratori all'orizzonte..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Franco Iacopino, storico dirigente della Reggina, intervistato da Gazzetta del Sud, ha detto la sua sul momento degli amaranto:

"Domenica ho assisto a una prova imbarazzante. È evidente che qualcosa non va. Il ds dice di aver costruito un organico importante, ma i segnali arrivati dal campo non sono stati confortanti. Non so cosa stia realmente accadendo, soltanto chi vive realmente lo spogliatoio può comprenderlo. Gente che se ne vuole andare, ora potrebbe toccare a Di Grazia, dichiarazioni inopportune e tanti altri atteggiamenti stanno rendendo il clima pesante".

Sulla richiesta della piazza di nuova proprietà: "Comprendo il loro stato d’animo, però all’orizzonte non vedo alcun compratore. La società ha comunque preso calciatori importanti, cercando anche di coinvolgere la gente con varie iniziative. Non è il momento delle divisioni. Siamo ancora nel mese di novembre e la Reggina ha le carte in regola per cominciare un filotto e rimettersi in carreggiata. Non ci si può arrendere. Il campionato è livellato verso il basso, non esiste una formazione leader".