Reggina, Trocini: "C'è grande voglia di iniziare il campionato. Avvio impegnativo, ma anche le altre avranno problemi contro di noi"

05.09.2025 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Trocini: "C'è grande voglia di iniziare il campionato. Avvio impegnativo, ma anche le altre avranno problemi contro di noi"

Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal debutto in campionato sul campo della CastrumFavara. In merito alla partita del Bruccoleri dice:

"Abbiamo lavorato bene e siamo vogliosi di iniziare il campionato, è stata una settimana come le altre, abbiamo lavorato tanto e il gruppo sta bene. Mi aspetto una gara complicata, contro una squadra giovane che ha dato continuità tecnico-tattica, allenata da un tecnico che stimo. Per la prima di campionato contro la Reggina ci sarà aria di grande evento, troveremo un ambiente caldo".

Sull'inizio del campionato: "Sono tutte squadre che hanno l'intenzione di fare un bel campionato, tutte giocheranno a viso aperto e man mano che si va avanti tutte cercheranno di essere concrete. E' un avvio non semplice, ma dobbiamo affrontarle tutte e siamo sicuri di essere una squadra forte, i problemi le avranno anche le altre contro di noi".

CLICCA QUI - Reggina, il cammino completo degli amaranto mese per mese: cinque gare a settembre e novembre