SAMP/ Goleada agli Allievi: sei reti per Pozzi. Colpo per Dossena: da valutare

A Reggio si gioca a nascondino, a Genova decisamente no. La Sampdoria di mister Iachini ha effettuato una sgambata con gli Allievi Nazionali di mister Beruatto, provando costantemente il 4-3-3, modulo che dovrebbe essere utilizzato anche al Granillo sabato pomeriggio. La gara è terminata 19-0, con Pozzi e Fornaroli, autori rispettivamente di 6 e 4 reti, sugli scudi. Come riporta il sito ufficiale del club blucerchiato, ecco le formazioni che hanno sfidato la squadra giovanile genovese:
SAMPDORIA - SAMPDORIA ALLIEVI NAZIONALI 19-0
Reti: p.t. 28' Gastaldello, 32' e 39' Bentivoglio, 42' Bertani, 44' Foggia, 49' Bertani; s.t. 2', 5', 6', 8' e 10' Pozzi, 12' Fornaroli, 15' Pozzi, 17' Fornaroli, 24' Koman, 31' Laczkó, 33' Fornaroli, 35' Koman, 41' Fornaroli.
Sampdoria p.t. (4-3-3): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Dessena (35' Laczkó), Palombo, Bentivoglio; Foggia, Piovaccari, Bertani.
Sampdoria s.t. (4-3-3): Fiorillo; Pfrunder, Caracciolo, Accardi, Laczkó; Padalino, Obiang, Soriano; Koman, Pozzi, Fornaroli. All.: Iachini.
Sampdoria Allievi Nazionali (3-4-2-1): Falcone; Luciani, Maggiali, Porro; Dejori, Lombardo, Signori, Tamburello; Ivan, Maccarone; Foti. A disposizione: Bianchi, De Cicco, Cilia, Xaysensourinthone, Fogliamanzillo, Fenati, Fazio, Valenzise, Necchi, Oneto. All.: Beruatto.
Non è sceso in campo il portiere Romero, che comunque è dato in ripresa. Out anche Castellini, ma lui non ci sarà sicuramente sabato,oltre a Semioli e Volta. Da segnalare un problema a Dossena, uscito anzitempo per un colpo, che si rivelerà essere un trauma alla clavicola destra, che però è tutto da valutare. Affaticamento muscolare per Padalino, comunque sceso in campo, senza terminare la gara. Domani seduta pomeridiana per Palombo e compagni.