Reggina, Fabbian: "Doppietta grande emozione. Penso solo all'amaranto"

24.01.2023 19:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Fabbian: "Doppietta grande emozione. Penso solo all'amaranto"

Giovanni Fabbian, centrocampista della Reggina, ha parlato in conferenza stampa presso il Centro Sportivo Sant'Agata:

"I movimenti che facciamo in partita li provo giorno dopo giorno, poi cerco di metterli in atto anche in occasione della partita".

Sulla doppietta: "Grande emozione, ma sopratutto siamo tornati a vincere in casa dopo tanto tempo. Contro la SPAl abbiamo avuto tante occasioni, il loro portiere è stato molto bravo. Sono molto contento di aver giocato sempre e di aver fatto sette gol".

Sugli aspetti da migliorare: "Certamente ci sono tante cose da correggere, sto lavorando con il mister, mi metto a disposizione della squadra".

Su Inzaghi: "Sto cercando di apprendere il più possibile da lui, è stato un grande calciatore".

Sul futuro: "Penso solo al presente, penso a dare il massimo nel presente e fine stagione faremo tutte le valutazioni. Inter? Penso solo alla Reggina, continuerò a dare il massimo qui a Reggio".

Sul passaggio alla Reggina: "Abbiamo scelto la soluzione Reggina in concerto con l'Inter e con i miei agenti".

Sulle prossime due trasferte: "Ancora è solo gennaio, il campionato è lungo, ci possono essere mille imprevisti. Pensiamo partita dopo partita".

Sul gruppo: "Mi trovo bene con tutti, indipendentemente da chi gioca l'obiettivo è quello di ottenere sempre il massimo".

Sugli obiettivi personali: "Il sogno di ogni bambino è quello di giocare nel massimo livello possibile. Ma oggi sto solo pensando al presente".