LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 13 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
13.05.2022 11:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 13 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 16.05 - Pare che la Reggina 1914 srl debba ricevere dalla Lega B una cifra compresa dal milioni al milione e mezzo di euro relativi ai contributi stagionali. Potrebbero essere la sola liquidità della quale dispone il club.

ore 12.22 - Versace (sindaco ff Città Metropolitana): "La richiesta per la nomina di un nuovo amministratore, se non è stata ancora fatta, verrà probabilmente fatta a breve: secondo noi verrà nominato prima di fine mese, prima della scadenza del 31 maggio".

ore 12.05Brunetti (sindaco ff Reggio Calabria): "Ci sono soggetti interessati alla Reggina, ma bisogna attendere"

ore 12.00 Reggina, Versace (sindaco ff Città Metropolitana): "Perna ci ha rassicurato su scadenza del 16 maggio"

ore 11.15 - Terminato l'incontro tra l'avvocato Perna e i rappresentanti delle istituzioni locali, con in testa i sindaci facenti funzioni. Si attende un comunicato in merito ai temi trattati nel summit.

ore 9.20 - Sarebbe in corso riunione tra l'avvocato Perna e i sindaci ff Brunetti e Versace. Vedremo cosa ne verrà fuori dall'incontro. Va sottolineato che l'incontro si sta svolgendo proprio al Centro Sportivo Sant'Agata.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Di seguito le news di venerdì 13 maggio