LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, lunedì 23 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
23.05.2022 09:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, lunedì 23 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 16.00 - ULTIMO AGGIORNAMENTO: Diamo per buone alcune notizie pervenute. La parte "Gallo" sta trattando con soggetti giuridici d'Oltreoceano, poi c'è un altra sponda rappresentata da un fondo con vari soggetti europei che sta marciando parallelamente. Non si può fare altro che attendere, in questa fase non c'è voglia di pubblicizzare il proprio interesse.

ore 12.00 - Uno dei legali di Gallo, Veli, ha parlato al sito strettoweb: "Gallo, a settembre, aveva dato mandato esclusivamente a me – dice Veli – di trovare dei soggetti che fossero disponibili a rilevare il club. A febbraio scorso, poi, si è trovato un accordo di massima con un soggetto e ora si sta lavorando per poter chiudere. (..) si risolverà in tempi brevi, va fatto entro 15-20 giorni. C’è un bilancio che va approvato entro il 31 e, una volta completate le operazioni di rito, verrà esercitata l’opzione che questo soggetto si è mantenuto".

ore 10.00 - Intervenuto nella giornata di domenica a Gaz.Sud, lo stesso ds Taibi ha detto: "Sto incontrando parecchi interlocutori e, se ci sarà la possibilità, non esiterò un istante ad aiutare la società in questa fase delicata della sua storia. Ho in programma diversi appuntamenti tra Milano e Roma, c’è da trovare una soluzione e il 22 giugno non è poi così lontano. Mi batterò con tutte le mie forze per evitare il fallimento, ma non dipenderà da me. Abbiamo fatto tanto per riportare la Reggina in B, sarebbe un peccato perdere tutto. Mi sto muovendo in maniera autonoma, non sono il tipo che abbandona la barca in tempesta“. E' lo stesso interlocutore riferito dall'avvocato Naso, o lo stesso adombrato da De Lillo? Confusione, oggettivamente, ai massimi livelli.

ore 9.15 - COSA PUÒ ACCADERE OGGI - Da capire la traccia giusta in merito agli eventuali soggetti interessati a rilevare il club. Ogni dirigente suggerisce una sua via: dove sta la verità? 

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di lunedì 23 maggio.