LE PAGELLE DELLA REGGINA - Grillo e Palumbo bene, serata no per Laaribi e Montalto

08.10.2025 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Grillo e Palumbo bene, serata no per Laaribi e Montalto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

BOSCHI 6 - Molto sicuro nelle uscite, sostanzialmente ordinaria amministrazione.

LANZILLOTTA 5,5 - Soffre sopratutto nel primo tempo, qualche rilancio sbagliato e una "quadratura" ancora da trovare.

ADEJO 6 - Bene per 70', poi due svarioni rischiano di mettere in ginocchio la squadra.

R.GIRASOLE 6,5 - Buon lavoro in fase difensiva, sopratutto nel primo tempo. Si disimpegna bene al cospetto di un cliente scomodo come Haberkon.

FOMETE 5 - Non è lucido in occasione del rosso che rimedia per fallo da ultimo uomo.

SALANDRIA 6 - Buon lavoro nel primo tempo, quando con Grillo crea sempre problemi alla difesa di casa. (dal 66' CORRENTI sv)

LAARIBI 5 - Svagato e confuso, falloso: serataccia. (dal 59' MUNGO 6 - Nel finale fa decisamente legna in mezzo al campo.)

ZENUNI 6,5 - Fisicità, dinamicità, è lui a propiziare la marcatura decisiva. Può essere molto utile alla squadra. (dall'82' GIRASOLE D. sv)

GRILLO 6,5 - Quando punta l'uomo e lo salta c'è sempre una potenziale occasione per la Reggina. Nella ripresa, sino a che resta in campo, gioca per due. Si è rivisto il Grillo della scorsa stagione. (dal 69' EDERA 6 - Ottimo lavoro in avanti negli ultimi 20', ha anche la palla dello 0-2.)

MONTALTO 5 - Fatica tantissimo. Ha subito una palla per colpire, poi non riesce a tenere palloni e a far respirare la squadra. Così è un uomo in meno. (dall'87' DISTRATTO sv)

PALUMBO 6,5 - Ottima prova del classe 2005, finalmente schierato nel suo ruolo. Tante iniziative e anche diligente quando la squadra resta in 10: bravo!

TROCINI 5,5 - La sua Reggina non convince mai davvero sino in fondo. Testa nuove soluzioni nella gara di Lamezia, riesce anche ad avere buone risposte da alcuni elementi, però la squadra offre l'impressione di non avere una sua identità e ancora una volta si perde un pò con i cambi. Serve la svolta in termini di serenità, continuità e soluzioni.