Verso Reggina-Lecce, Sticchi Damiani: "Tanti segnali di ripresa. Investiremo sul mercato"

06.01.2021 18:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Verso Reggina-Lecce, Sticchi Damiani: "Tanti segnali di ripresa. Investiremo sul mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, che alla ripresa renderà visita alla Reggina (sabato 16 gennaio, ore 16 al Granillo9, ha parlato a Il Quotidiano di Puglia dopo il pareggio casalingo contro il Monza

"Non abbiamo vinto, ma il 2021 ha avuto un avvio che accende luci sul futuro, con tanti segnali di ripresa, stiamo migliorando, adesso bisogna essere lucidi".

Continua il numero uno giallorosso: "Abbiamo giocato bene, la squadra si è applicata con un alto livello in termini di concentrazione, nel finale poteva starci il gol su quell’occasione di Dermaku. Abbiamo visto una squadra viva, che non si è arresa alla stanchezza dopo questo ciclo durissimo di partite ravvicinate.  Basti pensare che davanti Coda e Stepinski tirano la corda soli, visto che gli altri due non sono disponibili per varie ragioni e vanno ringraziati".

Torna Dermaku, che i salentini hanno strappato al Parma nella scorsa estate: "È stato un grosso, costoso investimento, portare un titolare di A in serie B. Purtroppo, prima l’infortunio, poi il Covid non ce lo hanno fatto vedere. Sarà una sorta di primo importante rinforzo della campagna invernale. E ne verranno certamente altri".