VERSO CATANZARO-REGGINA - Dionigi alla vigilia: "Derby sempre imprevedibile, vogliamo chiudere alla grande. Reggio, tanti ricordi e tanti amici"

29.12.2017 20:07 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO CATANZARO-REGGINA - Dionigi alla vigilia: "Derby sempre imprevedibile, vogliamo chiudere alla grande. Reggio, tanti ricordi e tanti amici"
TUTTOmercatoWEB.com

Davide Dionigi, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggina:

"Affronto la mia ex squadra, dove ho vissuto tante gioie e qualche dolore, ho tanti amici, ma noi dobbiamo riscattare la partita di Caserta, a prescindere da tutte le attenuanti. Negli ultimi due mesi, il secondo tempo di Caserta è stato l'unico sbagliato dal punto di vista mentale. Se facciamo una partita importante, possiamo mettere sotto chiunque. Vogliamo dare un'altra soddisfazione ai nostri tifosi, la Reggina è una squadra in difficoltà per i risultati, ma i derby sono partite a se: vogliamo chiudere alla grande. Dobbiamo metterci aggressività e volontà".

Sulla classifica delle Aquile: "Potevamo avere qualche punto in più, ora dobbiamo sopratutto rafforzare la nostra posizione. Non dobbiamo perdere di vista le squadre dietro".

Sulla situazione in casa Reggina: "Ogni calciatore sa che c'è una tifoseria da onorare, ma il Derby è una gara particolare in tal senso. Non credo che la "maretta" in casa Reggina possa essere un fattore".

Sugli acciaccati: "Rientrano Benedetti, Onescu e Marin, Infantino è ancora un pò indietro, Letizia un pò più avanti. Gambaretti è ko".

Sulla partita: "Mi aspetto un cambio di modulo da parte della Reggina. Dobbiamo cercare di adattarci mantenendo la nostra identità".