VERSO CATANZARO-REGGINA - Al Ceravolo si attende un discreto numero di presenze: sarà ricordato il tifoso Massimo Capraro
E' la stagione del rilancio per il Catanzaro, che la scorsa estate ha salutato, senza grossi rimpianti, l'era Cosentino e si è approcciata con la nuova proprietà targata Floriano Noto.
Un avvio significativo, come non si registrava da anni, sugli spalti del Ceravolo, con il picco di oltre 6mila al cospetto di Casertana, Cosenza e Lecce. Numeri poi leggermente calati con qualche vento di crisi del team giallorosso, ora tornato sui livelli prefissati ad inizio stagione. Peraltro, bisogna sottolineare come il Catanzaro vanti la terza media presenze presso il proprio impianto di gioco, in media 4718.
E ora c'è il derby calabrese contro la Reggina a chiudere il 2017 delle Aquile. Per l'occasione, il settore caldo del tifo catanzarese, ha annunciato la celebrazione annuale in onore di Massimo Capraro, ultras giallorosso scomparso oramai da qualche anno in circostanze tragiche. Atteso, dunque, un discreto numero di pubblico presso il Vecchio Militare di via Francesco Paglia.
