Reggina-Nissa, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com

Necessità di riscattare il vergognoso ko di Favara, la Reggina debutta in stagione al Granillo e gli amaranto dovranno confrontarsi subito contro la Nissa, squadra che punta alla vetta del girone I.
In casa amaranto c'è il solito dubbio legato agli Under. Con Di Venosa e Distratto non convocati, Trocini deve scegliere i due interpreti sulle fasce: se a destra giocherà il 2007 a sinistra spazio al 2005 e viceversa. Lanzillotta e Fomete è la coppia favorita su quella rappresentata da Palumbo e Gatto.
A centrocampo, con Porcino a mezzo servizio, ancora spazio a Mungo, con Barillà e Laaribi a completare il reparto.
Davanti ballottaggio Ferraro-Montalto, mentre Ragusa e Di Grazia occuperanno il loro posto nel tridente.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per la Nissa: fuori i 2007 Di Venosa e Distratto
***************************************
In casa Nissa concentrazione massima in vista del match contro la Reggina, i giallorossi vogliono disputare un torneo da protagonisti.
Tutti a disposizione del tecnico Di Napoli, che non ha parlato alla vigilia del match. Probabile conferma dell'undici che ha pareggiato in casa contro il Milazzo.
In porta spazio al 2007 Creuso, l'altro 2007 a disposizione è l'esterno difensivo Napolitano, arrivato in settimana. Il 2005 Megna, Bruno e l'ex amaranto Marino nei tre di difesa.
A destra largo all'esperto Rapisarda, a sinistra in pole il 2006 Ciprio, mentre a centrocampo trio Palermo, Agnello e Kragl, con quest'ultimo addetto ad appoggiare le due punte, che saranno Diaz e Terranova: panchina per l'altro ex Reggina De Felice.
CLICCA QUI - Reggina-Nissa, i convocati giallorossi: in 23 a disposizione di Di Napoli
CLICCA QUI - Reggina-Nissa in diretta su Vivo Azzurro Tv: la nota della LND
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-3-3) - Lagonigro; Lanzillotta (2007); Blondett, Girasole D., Fomete; Barillà, Laaribi, Mungo; Ragusa, Ferraro, Di Grazia. Allenatore: Trocini
NISSA - (3-5-2) - Creuso (2007); Megna (2005), Bruno, Marino; Rapisarda, Palermo, Agnello, Kragl, Ciprio (2006); Diaz, Terranova. Allenatore: Di Napoli
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Sarà il signor Gabriele Sciolti di Lecce a dirigere Reggina-Nissa, gara valida per la seconda giornata del girone I della serie D, in programma domenica 14 settembre, ore 15, allo stadio Oreste Granillo.
A coadiuvarlo i signori Francesco Minerva di Lecce e Gabriele Lovecchio di Brindisi.
Primo incrocio con la Reggina, é al terzo anno di CAN D, la scorsa annata ha diretto Vibonese-Scafatese 3-1 e Igea Virtus-Siracusa 1-3.
***************************************
I PRECEDENTI - Domenica al Granillo dodicesima sfida in terra calabrese tra la Reggina e la Nissa. Gli amaranto hanno sempre vinto tra le mura amiche, l'ultimo confronto risale allo scorso 17 aprile 3-1 amaranto con doppietta di Ragusa e marcatura di Renelus.
Va detto che la maggior parte dei confronti risale agli anni 50', tra la vecchia C e la vecchia IV serie. Il 17 novembre 1985, Reggina-Nissa 3-0 con doppietta di Gaudino e marcatura di Spinella.
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 14 settembre.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM