La Nissa annuncia il silenzio stampa. Ufficiale divieto trasferta per la gara di Reggio

11.09.2025 13:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La Nissa annuncia il silenzio stampa. Ufficiale divieto trasferta per la gara di Reggio

La Nissa ha annunciato che è ufficialmente entrata in silenzio stampa in vista dei prossimi match contro Reggina e Gelbison.

Si legge in una nota del club:

La Nissa, inoltre, comunica che fino al termine della gara contro la Gelbison, la società osserverà il silenzio stampa.

Ufficiale il divieto di trasferta per i residenti nella Provincia di Caltanissetta per Reggina-Nissa e Gelbison-Nissa, questo su disposizione CASMS per i fatti in occasione del derby di Coppa contro la Sancataldese:

La NISSA F.C. informa che, in seguito alla Determinazione n. 28/2025 del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), le partite Reggina-Nissa e Gelbison-Nissa saranno soggette a una misura restrittiva: divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Caltanissetta.

La decisione arriva dopo che il CASMS ha evidenziato come “gli incontri in oggetto presentino elevati profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica, a causa delle gravi intemperanze verificatesi lo scorso 31 agosto, in occasione del match Nissa–Sancataldese”. Pertanto, su disposizione delle autorità competenti, per i match in programma contro la Reggina e la Gelbison è stata adottata la seguente prescrizione: Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Caltanissetta.