Reggina, Mungo: "A Vibo ci sarà da battagliare, ma avremo i tifosi al nostro fianco"

17.09.2025 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Mungo: "A Vibo ci sarà da battagliare, ma avremo i tifosi al nostro fianco"
© foto di AS Reggina 1914

Domenico Mungo, centrocampista della Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud e in vista della gara di Vibo ha sottolineato:

"Ci sarà da battagliare. La Vibonese in casa è pericolosa, proveremo a fare la partita con l’intenzione di conquistare un risultato positivo. Non saremo soli perché avremo anche il supporto dei nostri tifosi che arriveranno numerosi".

Sulla vittoria di domenica: "Abbiamo conquistato una vittoria preziosa ai fini della classifica riscattando il ko di Favara. Non è stato facile avere la meglio su un’avversaria ambiziosa. Siamo andati ad un passo dal 2-0. Ferraro ha sfiorato il raddoppio. Col doppio vantaggio avremmo sofferto molto meno, anche perché nel finale c’è stata un po’ di apprensione. Bastava una mischia o un calcio d’angolo per venire beffati. Il calcio a volte è strano e le sorprese sono dietro l’angolo".