REGGINA - L'undici anti-Cesena: Adejo sulla destra, attacco "leggero"?

20.12.2013 21:05 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Cesena: Adejo sulla destra, attacco "leggero"?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Una Reggina ferita, depressa e dilaniata da problemi interni, rende visita ad un Cesena che non vede vittoria da otto partite.

Gli amaranto devono cercare di trarre il massimo dalla trasferta in terra romagnola, la prima delle ultime tre sfide di questo buio 2013.

Con Benassi, Maicon, Falco e Gentili indisponibili, Atzori si ritrova con alcuni dubbi per quanto concerne il suo 3-5-2, probabilmente tutti concentrati in attacco.

Davanti a Zandrini, di nuovo in campo dopo la frattura al braccio patita contro il Padova, spazio al trio difensivo Di Lorenzo, Strasser, Lucioni.

Adejo dovrebbe tornare in campo, ma sulla fascia destra, visto che l'unica, teorica, scelta per rilevare Maicon, è l'oggetto misterioso Caballero, lasciato ancora una volta in sede. A sinistra, conferma per Foglio.

In mezzo al campo, tre posti per quattro calciatori. Dall'Oglio e Sbaffo vanno verso la tranquilla riconferma, mentre Rigoni e De Rose si giocano l'altra maglia, con l'ex Vicenza ampiamente favorito.

In attacco, è oggettivamente un rebus. C'è l'ipotesi della coppia Louzada-Di Michele (l'ipotesi "come nel derby di Crotone", accennata da Atzori nella conferenza stampa di ieri) o della coppia Di Michele-Gerardi, senza però escludere una nuova panchina per l'attaccante friulano, a cui Atzori ha preferito nelle ultime tre gare (compresa la Coppa Italia), l'evanescente Cocco

Ecco il probabile undici anti-Cesena:

3-5-2 - Zandrini; Di Lorenzo, Strasser, Lucioni; Adejo, Rigoni, Dall'Oglio, Sbaffo, Foglio; Louzada, Di Michele. Allenatore: Atzori