LE PAGELLE DELLA REGGINA - Attacco impotente, difficoltà in costruzione

08.09.2012 23:20 di  Simone Vazzana   vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Attacco impotente, difficoltà in costruzione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

BAIOCCO (4.5) - Doppio errore clamoroso sull'1-0: sbaglia a uscire e poi a regalare il pallone a Laner. Nella ripresa, invece, si oppone a Rivas e Laner.

ADEJO (6) - A volte autoritario nel primo tempo, sfida in velocità le punte del Verona. Anche quando Melara resta in attacco e lui si trova spesso in inferiorità numerica.

FREDDI (6) - Sulle palle aeree arriva sempre per primo. A tratti appare un po' imballato, soprattutto nei ripiegamenti: ma gli avanti del Verona, soprattutto gli esterni, sono molto veloci.

DI BARI (6) - Nell'azione dell'1-0 copre un buco di Freddi e fa quello che deve fare un difensore che fa la diagonale: accompagnare sul fondo Cacia. Il rigore è generoso. A circa dieci minuti dalla fine, sfiora il 2-1 con un gran sinistro dalla distanza.

MELARA (5.5) - Di testa va vicino al vantaggio al 6', sugli sviluppi di un angolo di Barillà. Poi, un paio di discese sulla destra. Tanta volontà, poca pericolosità. Dal 58' D'ALESSANDRO (5.5) - Si limita al compitino, anche se entrare sul 2-0 è dura.

RIZZO (5) - Sbaglia tanti passaggi, aprendo il contropiede agli avversari in più di un'occasione.

BARILLA' (6) - Sfiora il gol dell'anno, con un sinistro che sfiora il palo a Rafael battuto intorno alla mezzora. Tanta quantità. Dal 76' HETEMAJ (sv).

RIZZATO (6) - Salva sulla linea il tiro di Cacia, poco prima del pasticcio di Baiocco. Suoi quasi tutti i cross amaranto.

FISCHNALLER (5.5) - Prova a dare fastidio ai difensori gialloblù, ma non si rende mai pericoloso contro una difesa esperta.

COMI (5) - Fa da boa, gioca di sponda, lotta contro i due centrali. Non riesce a dare peso all'attacco amaranto, ma era all'esordio dal 1' in B su un campo difficile. Avrebbe bisogno di una chioccia, mandarlo allo sbaraglio non giova a nessuno. Dal 66' LOUZADA (sv).

CERAVOLO (5) - Non si accende mai. L'unico tiro nello specchio della porta è suo, ma a una manciata di minuti dal termine.