LA PARTITA DEI TECNICI - Castori contro Mutti

10.11.2013 04:20 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LA PARTITA DEI TECNICI -  Castori contro Mutti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Decicco/TuttoLegaPro

CASTORI:

Contava solo la vittoria, senza alcun dubbio. E vittoria è stata, non senza qualche patema. Una Reggina che si dimostra ordinata e attenta, ben messa in campo, ma che come già accaduto nelle prime due gare della nuova gestione tecnica, crea ben poco. Meglio con Fischnaller in campo, segno che servono più uomini che partecipino alla fase d'attacco. Senza dubbio, non si può parlare di prova scintillante, ma va sottolineata la reazione dopo lo svantaggio, potenzialmente letale per una squadra che le scorse settimana aveva mostrato sopratutto limiti caratteriali.

Diciamo che la luce in fondo al tunnel ancora non si intravede, ma che si può "viaggiare" su questa via. Da rivedere alcune scelte, come De Rose come play, oppure Dall'Oglio "falso esterno". Ci vuole fiducia. VOTO - 6

 

MUTTI:

Non gioca malissimo il suo Padova. Niente di trascendentale, sia chiaro, ma poi la squadra si perde sugli errori individuali. E Mutti si spella le mani, per una grande occasione persa.

Bene sopratutto nella parte centrale della ripresa, quando la squadra ha provato a spingersi alla ricerca del vantaggio, ma la verve degli attaccanti, al di là di Pasquato, è quella che è.

Si sente la mancanza di una punta, più di così Mutti può fare assai poco. VOTO - 6