SERIE B - Ancora incrocio Gregucci-Breda: stavolta in ballo c'è la salvezza per i due ex tecnici della Reggina

06.05.2019 09:49 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE B - Ancora incrocio Gregucci-Breda: stavolta in ballo c'è la salvezza per i due ex tecnici della Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Strano destino per due ex allenatori della Reggina. La Salernitana di Gregucci risucchiata nella corsa per evitare i playout e tra le antagoniste c'è il Livorno di Roberto Breda.

Proprio loro, protagonisti di un doppi avvicendamento sulla panchina della Reggina nella stagione 2011-2012, campionato di serie B.

In quella annata, Gregucci sostituì Breda dopo il pari di Vicenza del 6 gennaio 2012, poi Breda fu richiamato dopo il pareggio casalingo contro il Crotone del 14 aprile.

Ad oggi, ad un turno dalla fine della stagione regolare, Salernitana e Livorno sono appaiate a quota 38: in ballo c'è la permanenza, chi la spunterà?