E' disponibile lo Year Book di Datasport sul girone C serie C: come averlo

12.06.2019 20:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
E' disponibile lo Year Book di Datasport sul girone C serie C: come averlo

Tutti, ma proprio tutti i numeri del girone C della serie C. E' stato pubblicato l'almanacco firmato Datasport per quanto concerne la stagione 2018-2019 della terza serie.

"Questo almanacco racconta la stagione 2018/2019 del Girone C della Serie C attraverso i numeri. A seguito della raccolta di dati statistici in tempo reale DataSport.it diffonde le sue elaborazioni. Scopri i migliori marcatori della stagione, i giocatori più ammoniti e più espulsi oppure chi è stato sempre presente. Le analisi statistiche seguono l'andamento delle singole squadre durante l'anno e le loro strategie. Chi ha portato in campo più giocatori e chi invece ha puntato su meno prescelti? Queste e altre classifiche ed elaborazioni statistiche in un almanacco imperdibile per ogni tifoso", la recensione dell'almanacco.

Oltre 102 pagine da sfogliare e conservare per ripercorrere la stagione andata in archivio. Anche noi abbiamo contribuito a redigere tutti i dati delle varie squadre e in particolare della Reggina.

Per acquistarlo lo si può fare comodamente e in pochi click tramite la piattaforma Amazon, lo si può ricevere direttamente a casa oppure acquistare l'e-book.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L'YEAR-BOOK DATASPORT SUL GIRONE C DELLA SERIE C

 

Un'opera completa e che vale la pena avere. 

Inoltre, Datasport propone le edizioni relative agli altri campionati, sia dei gironi di serie C, che gli altri campionati, compresa la serie D.

 

CLICCA QUI PER TUTTI GLI YEAR BOOK DI DATASPORT