BERRETTI - Oggi gli Ottavi d'andata: i gruppi organizzati del Catania presenti in massa alla gara dei loro giovani

27.04.2019 09:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
BERRETTI - Oggi gli Ottavi d'andata: i gruppi organizzati del Catania presenti in massa alla gara dei loro giovani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Non solo la Berretti della Reggina di mister Quarticelli, ma in campo anche le altre sette sfide degli Ottavi di Finale del torneo.

A Catania, la tifoseria organizzata ha addirittura deciso di presenziare alla gara di oggi contro l'Arezzo, anche per dare un segnale alla Prima Squadra, i cui risultati hanno deluso gli aficionados rossoazzurri:

"Forse siamo gli ultimi romantici di questo calcio, siamo quelli a cui piace che chi indossa i nostri colori ne conosca la Storia. Una storia fatta di sacrifici, sudore e strade sempre in salita, di amore per la città e di rispetto per la sua infinita passione. Ci piace che chi indossi la nostra maglia ne rispecchi l’indole...orgogliosa, fiera, mai doma. Noi vogliamo gente in rossazzurro che si rifletta nel rossazzurro, in ogni istante della gara ed oltre il 90’. Tutto ciò deve cominciare dai “nostri” ragazzi, dai “nostri” giovani, perché il futuro sia diverso dal presente. Ecco il motivo per cui ci troverete al campo 3 di Torre del Grifo per la sfida con l’Arezzo nell’andata degli ottavi di finale scudetto del campionato Berretti (il via alle 15, ndr). Perché il domani che vogliamo è nelle scelte che oggi facciamo. Vi aspettiamo numerosi. Forza ragazzi", si legge in un comunicato dei tifosi etnei.