L'angolo dei Tifosi: sorriso Reggina, SPAL ko, le vostre mail

28.02.2021 18:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
L'angolo dei Tifosi: sorriso Reggina, SPAL ko, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina espugna il campo della SPAL e continua la sua serie positiva.

Cosa ne pensate? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. Non interverremo in merito ai pareri dei tifosi, salvo per informazioni erronee: ognuno può dire la propria, naturalmente con educazione e rispetto.

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito.

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  -----------------------------------------

Finalmente abbiamo giocato da squadra con grande intensità come si addice nel campionato di B. Adesso se rimaniamo con i piedi per terra non ci sarà precluso alcun traguardo. Bisogna continuare a lavorare e non montarsi la testa. Comunque di una cosa sono certo e chiedo il vostro parere: il prossimo anno Folorunsho sarà titolare nel Napoli.

Santo da Roma

Eccoci qui ad esaltarci immediatamente, menomale che Baroni resta lucido e ci pensa lui per tutti. Ma certe scene le trovo fuori luogo, adesso si sprecano le sviolinate e qualcuno si permette vigliaccamente di andare dall'amico e lanciare provocazioni senza metterci la faccia in prima persona. Ma lo scempio del girone d'andata resta li, concreto e presente nella memoria e non ci si puó nascondere sotto la sabbia come gli struzzi. Onestá intellettuale imporrebbe di recitare mea culpa, ed alla prossima occasione rimanere umili, anzichè cercare nemici inesistenti ed accusare chi si limita a dare un grande servizio ai tifosi, malgrado mille sabotaggi. Se si parla di aiutare, niente aiuta di più di critiche fattuali ed equilibrate che hanno come unico obiettivo il bene della Reggina e soprattutto dei suoi Tifosi, fermo restando che si sostiene la Squadra nel bene e nel male.

Adesso rimaniamo calmi, testa bassa e lavorare. Siamo ad un punto dalla parte sinistra della classifica, ma se non avessimo vinto queste ultime 2 partite, vedete bene dove saremmo. Non c'è da mollare un millimetro, e chi di dovere stia appresso alla squadra anzichè scomodare amici inutilmente.

Saluti,

Alberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Alberto, chi ci tiene veramente alla Reggina non si mette in mostra per prendersi presunti meriti occulti. Per fortuna la Reggina non è di chi oggi ci lavora e domani no, ma di coloro che sono di Reggio Calabria.

Buona domenica tifosi della Reggina, oggi è un bel giorno per noi, finalmente una bella vittoria e un bel gioco. Concreti cinici grandi tutti! Ora  ci tocca un  mese difficile ma guardiamo partita dopo partita... Grazie a tutti soprattutto a voi redazione che ci date spazio e informazioni sulla nostra amata REGGINA!

Un saluto a tutti sempre forza REGGINA!

Antonio da Forlì