L'angolo dei Tifosi: Reggina pareggia a Pisa, le vostre mail

08.03.2021 18:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: Reggina pareggia a Pisa, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina rimedia un punto utile sul campo del Pisa e può guardare avanti con fiducia sulla strada della salvezza 

Cosa ne pensate? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. Non interverremo in merito ai pareri dei tifosi, salvo per informazioni erronee: ognuno può dire la propria, naturalmente con educazione e rispetto.

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito.

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it. 

                                                                                           -----------------------------------------

Stavropoulos e Lakicevic , spero di averli scritto in modo corretto. Buongiorno a Voi tutti, mi chiedevo perché quei due non giocano con più continuità visto che sono sempre i più positivi oltre che forti. È un mistero. Soprattutto il serbo è bravo nelle due fasi e ha personalità, ma anche il greco non scherza come marcatore. Il Pisa aveva battuto il Monza a domicilio di quest'ultimo e aveva fermato altre big per cui è un pareggio d'oro. Non mi sento di fare un accusa a Bellomo per il gol mancato perché è arrivato scoordinato e col piede sbagliato. Mantenere la categoria quest'anno e magari il prossimo avere un po' più di ambizioni. Folorunsho è un giocatore che tutti vorrebbero avere. A Bari giocava quasi niente e anche con Toscano pochi spezzoni. Un caro saluto forza amaranto.

Renato

Buongiorno, per caso conoscete i motivi per i quali nessuno spiega perché Petrelli venga totalmente ignorato da tutto l’ambiente Reggina? È un giovane di talento, viene convocato (per cui sta bene), ma non gli viene concesso neanche un minuto... nessuno ne parla... un altro “Mistero” della nuova gestione.

Pino

LA REDAZIONE RISPONDE: Pino, condividiamo anche noi la sua incredulità, ma meglio non commentare.

Buongiorno redazione, buono il pareggio ottenuto a Pisa sul campo di una squadra temibile ma mai pericolosa per merito di una squadra, la Reggina, messa bene in campo e che, purtroppo, ancora una volta paga la scarsa incisività degli attaccanti. Del resto, come è evidenziato sul sito, solo cinque squadre hanno fatto peggio della Reggina quanto a realizzazioni. Il risultato è importante sia perché le contemporanee sconfitte di Reggiana, Cremonese e Cosenza ci hanno consentito di allungare un poco rispetto a queste squadre, sia perché i prossimi impegni (Monza, Brescia e Chievo) non fanno dormire sonni tranquilli. Ormai, per questo anno, secondo me, l’unico obiettivo è salvare la categoria e, mi pare, Baroni sta conducendo la squadra molto bene. Quindi, impegno e concentrazione, niente polemiche inutili e tutti sulla stessa barca. Forza Reggina,

Francesco 1948 Roma