L'angolo dei tifosi, Reggina, le ore decisive: le vostre mail

13.06.2022 17:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, le ore decisive: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina spera di restare in vita con l'intervento di qualche investitore, ma deve fare i conti con l'assoluto disastro degli ultimi tre anni. Si attende la risposta definitiva nelle prossime ore, il tempo è davvero minimo, se non quasi scaduto. 

Dite la vostra anche sul momento e sulle prospettive future del sodalizio amaranto: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

NB: la Redazione non è responsabile dei concetti espressi dai lettori

                                                                                                ----------------------------

Chi sa' qualcosa tiri fuori i ***** e inizi a parlare... mi riferisco al signor sindaco f.f che è il primo cittadino che sa' ma non dice... finitela di prenderci per il ****...

Francesco

                                                                                                ----------------------------

Buongiorno, 

Non è sicuramente una situazione facile e onestamente il tempo che passa non aiuta ad alimentare l’ottimismo, che diminuisce sempre più! 

Pensare alla storia della nostra amata squadra (sopratutto oggi) non aiuta a costruire un progetto per il futuro che sia sostenibile ma soprattutto concreto. Si sentono solo tante voci ma a conti fatti trovare degli imprenditori (locali e non) che vogliano investire su un progetto di tale portata non è assolutamente facile e questo dice tanto sulla voglia di costruire che si vuole avere in città. Costruire perché il calcio non è solo sport ma diventa a certi livelli anche identità della città e sviluppo sociale e economico. 

Saluti 

Vittorio

LA REDAZIONE RISPONDE: Però bisogna fare i conti con la situazione economica attuale del club.

                                                                                                ----------------------------

Buongiorno secondo me la Reggina se vuole are una stabilità in serie B e anche in ha deve essere a quotazione popolare e cioè tutti vi cittadini di Reggio dovrebbero are una quota della Reggina. perché solo così si può avere una squadra che stia in B.

Bruno

LA REDAZIONE RISPONDE: Ci può stare, ma deve essere un sostegno che non risulti decisivo, ma un complemento di un investimento di un imprenditore. In ogni caso, ricordiamolo, il tifoso garantisce soldi ai club con abbonamenti, biglietti (non quelli gratis sfruttati da qualcuno ultimamente) e abbonamenti alle tv.

                                                                                                ----------------------------

Siamo particolari noi reggino!! Ancora  inneggiamo a Taibi che è stato e, lo è tuttora ,"pappa e ciccia con gallo. Ci siamo chiesti chi è stato a stipulare i contratti super favolosi ai giocatori?O al cosiddetto ds non competono simili incarichi?!!Ha la faccia da **** per farsi invitare a varie trasmissioni sportive!! Vergogna !Mandiamolo gratis a Palermo da dove è originario e,con una colletta sostanziosa, mettendoci anche parecchio denaro!!Mi auguro che abbia un briciolo di decoro facendo qualcosa di positivo per il tifoso reggino che, purtroppo ha creduto in questi "personaggi"e,poi, sparisca definitivamente da Reggio Calabria!!!!!

Pietro da Roma

LA REDAZIONE RISPONDE: la Redazione non è responsabile dei concetti espressi dai lettori.

                                                                                                ----------------------------

Buongiorno,

sono una tifosa della nostra magnifica squadra.

Ogni giorno la situazione è sempre peggio.. nessuno che ci dice come stanno veramente le cose.

Ma quello che non capisco è che per sapere come stanno le cose devo leggere un sito legato al Vicenza Calcio e lì trovare numeri e dati che qui nessuno ha il coraggio di scrivere.

Ma qual'è la verità? Quella che ad ore si firma l'agognata cessione oppure quella che descrive un condannato a morte?

Vi prego datemi una risposta e aiutateci a capire.

Maria

LA REDAZIONE RISPONDE: Abbiamo analizzato i debiti della Reggina 1914 srl lo scorso 8 MARZO -----------> https://www.tuttoreggina.com/reggina-1914/reggina-dentro-il-bilancio-2021-i-debiti-e-gli-altri-indicatori-economici-76831

                                                                                                ----------------------------

Salve cara redazione,

Ci sono novità ufficiali sulla cessione del club?

In attesa di un vostro riscontro.

Saluti da

Giovanni

LA REDAZIONE RISPONDE: Ciao Giovanni, tutte le news sul nostro LIVE-----> LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, lunedì 13 giugno, le ore decisive: AGGIORNAMENTI