L'angolo dei Tifosi, Reggina, l'equilibrio sopra la follia: le vostre mail, PARTE 2

Si è chiusa la stagione sportiva della Reggio Calabria, adesso parole alle vicende extracampo, con la questione Sant'Agata, marchio e futuro della società. Sono i giorni dell'equilibrio sopra la follia, tra chiacchiere, speranze di chi punta sempre e comunque a distruggere e una confusione che ha pochi precedenti nel mondo.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Gentile redazione di tutto Reggina buona sera a voi e i vs lettori.
“Che confusione… sarà perché ti amo… è un esplosione… che cresce piano piano “. Così le strofe di una famosa canzone dei ricchi e poveri di “qualche anno fa”!
Io a dirvi il vero, non ci sto capendo molto di quanto sta accadendo a Reggio Calabria, e sinceramente a differenza del 2015-16, non mi sto neppure pronunciando più di tanto. Aspetto gli eventi…, e i fatti concreti.
Una cosa però mi è chiara da sempre e non ho nessun dubbio al riguardo, l’attuale società che ha appena concluso il campionato di serie D con la maglia amaranto e con il Granillo come stadio di casa, è la naturale erede della mia REGGINA!
Per tutto il resto del paese Italia è così! … solo a Reggio Calabria non lo é.
In merito a tutti gli altri aspetti… come ho detto, aspetto gli eventi, augurandomi che quelli che questi , potranno regalare serenità e stabilità alla nostra amata squadra.
Cordialmente
Antonio S. (TO)
***************************************
Buongiorno il signor sindaco vuole fare il fenomeno con i soldi degli altri... visto che non vuole il regalo dal signor Bardeccchi.. perche non si adoperi a fare una colletta tra tutti i consiglieri comunali..e quei 100 mila euro di soldi pubblici non li usi per far arrivare l'acqua nel mio quartiere..con il marchio non mi disseto
Marco