L'angolo dei Tifosi: Reggina ko contro la capolista, le vostre mail

03.03.2021 14:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi: Reggina ko contro la capolista, le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina cade in casa contro la capolista Empoli e chiude la sua serie positiva.

Cosa ne pensate? Dite la vostra e partecipate al dibattito su TuttoReggina.com. Non interverremo in merito ai pareri dei tifosi, salvo per informazioni erronee: ognuno può dire la propria, naturalmente con educazione e rispetto.

Grazie a tutti di vero cuore per la solita massiccia partecipazione al dibattito.

Continuate a scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                           ------------------------------------------

Buonasera Gentile Redazione,
partita senza storia anche se era lecito aspettarsi, sull'onda della voglia di una ipotetica svolta verso l'alto, qualcosina in più, soprattutto da parte di qualcuno..... Certo loro sono in vetta e almeno dovremmo imparare se pensiamo a tutte le rimonte subite per evitarne in futuro: sullo 0 - 2 ci hanno costretti a giocare per almeno venti minuti sommati nel nostro quarto di campo, pressando alto senza concedere respiro (l'avessimo fatto con il Cosenza....). Questa sera Menez svogliato e improduttivo: la qualità utile ad un possibile recupero è rimasta seduta in panchina. Beh, abbiamo perso con la prima in classifica, ci sarà un motivo se è prima....peccato solo perché veniva da 5 pareggi, per questo mi aspettavo qualcosa in più....alla prossima,  FORZA REGGINA SEMPRE  !!!!

Vincenzo

Buongiorno, abbiamo visto la partita, tantissima delusione,una squadra stanca tanta confusione,la superiorità dell Empoli c'è perchè noi non abbiamo giocato,il nostro allenatore deve ammettere che può avere sbagliato molte cose, spero chi gli serva da lezione, impari da Dionisi ha cambiato 7, 8 giocatori rispetto alla gara precedente,al mister dico che lo rispetto ma non sia troppo presuntuoso,si faccia un bagno di umiltà,vi ringrazio per lo spazio che ci concedere,buon lavoro

Marco

Buongiorno vorrei dire solo una cosa. Non riesco ha capire come si fa ' ha mettere in campo la stessa identica formazione che ha giocato due giorni prima. Calciatori tipo Menez, Denis, Bellomo, Bianchi, Di Chiara etc. Perché non possono partire da inizio partita? Secondo me ' Mister Baroni non è in grado di gestire una squadra con una rosa importante ed è un vero peccato perché la Reggina potrebbe dire ancora la sua in questo campionato. Ma finché giocano sempre gli stessi undici non so' come possa finire. Spero in una permanenza tranquilla. Grazie.                         

Giuseppe

Buongiorno a tutta la redazione,ieri una prova incolore ma ci può stare co troppo la prima.a della classe dove il divario soprattutto in avanti era evidente te e risaputo !!!in ogni caso bisogna guardare avanti e già dalla prossima che è alla nostra portata cercare di fare punti e gioco .un grazie a prescindere dal risultato per l'impegno messo sul campo contro l Empoli e forza Reggina sempre e comunque !!! E un grazie sempre al grande PRESIDENTE LUCA GALLO ,IL NUMERO 1 !!!!!!!

Domenico