REGGINA - Il probabile undici anti-Bari: torna Barillà

11.03.2012 02:39 di Giovanni Cimino   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
REGGINA - Il probabile undici anti-Bari: torna Barillà

Le vittorie di Empoli e Padova, rispettivamente contro Varese e Brescia, costringono la Reggina a cercare a tutti i costi il successo sul campo del Bari e mettere pepe nella corsa all'accesso nei playoff promozione.

Nessuna novita rispetto all'undici che ha pareggiato in casa contro l'Ascoli. C'è sempre da tenere in considerazione le condizioni di qualche calciatore amaranto, che durante la settimana trascorsa, ha accusato qualche problema fisico: ci riferiamo a Nicolas Viola e Ragusa, che ad ogni modo dovrebbero scendere in campo sin dal primo minuto. 

Dunque, davanti al confermato Zandrini, ancora spazio per il trio Freddi, Emerson e Angella, con Cosenza e il giovane Di Lorenzo come alternative. 

A centrocampo, torna Nino Barillà, che andrà ad occupare la maglia sul centro-sinistra della mediana. Sul centro-destra, spazio a Castiglia, mentre in cabina di regia confermato Nicolas Viola. Sugli esterni, spazio per D'Alessandro e Rizzato

In attacco, Ceravolo e Ragusa, anche se Alessio Viola scalpita e come ammesso dallo stesso Gregucci, potrà avere spazio durante la gara. 

Ecco, dunque, il probabile undici amaranto: (5-3-2): Zandrini; D'Alessandro, Freddi, Emerson, Angella, Rizzato; Castiglia, N.Viola, Barillà; Ceravolo, Ragusa. Allenatore: Gregucci