LA DOMENICA DEGLI AMARANTO IN GIRO PER L'ITALIA - Turno infrasettimanale: gloria per Sarno
La prima rubrica sui calciatori di proprietà della Reggina, in prestito in altri club. Diffidate dalle imitazioni! Puntata speciale dedicata al turno infrasettimanale di Prima e Seconda Divisione
DALL'OGLIO e VERRUSCHI (Pavia): Niente Benevento per entrambi. Dall'Oglio attraversa un periodo sfortunato, tra infortuni e influenza, Verruschi ai box per la pubalgia.
BURZIGOTTI (Latina): Nelle ultime cinque partite, quattro panchine e un subentro, non un momento di splendore.
CERNUTO (Treviso): Ancora indisponibile per un problema muscolare, niente Santarcangelo per lui.
CHERILLO (Treviso): Solo panchina nella gara contro il Santarcangelo.
FORGIONE (Nuovo Campobasso): Novanta minuti nella sfida persa dal Campobasso in casa della Paganese.
GIANNATTASIO e FASSARI (Nuovo Campobasso): Niente Paganese per entrambi.
BOMBAGI (Piacenza): Niente Andria per lui.
RUGGERI (Piacenza): Niente sfida con l'Adria per l'esterno sinistro, ancora alle prese con una distorsione alla caviglia.
SARNO (Lanciano): In campo per 75 minuti, cortornati da una grande prestazione, sopratutto per gli assist per i gol che consentono al Lanciano di battere a domicilio la Carrarese.
CARROCCIO (Foligno): In campo dal minuto 71. Rimedia anche un giallo.
KOVACSIK (Foligno): Titolare nella nuova sfida da dentro o fuori per il Foligno, che però impatta 1-1 con la Reggiana.
MARINO (Barletta): Meno fortunato del collega Kovacsik, fa tribuna a Barletta.
CAMILLERI (FeralpiSalò): Fuori contro il Prato per un affaticamento muscolare, neanche convocato da mister Remondina.
ZIZZARI (Siracusa): In campo per gli ultimi dieci minuti di Barletta-Siracusa, quelli fatali alla squadra aretusea, che non approfitta del ko clamoroso del Trapani.
KRAS (Viareggio): Nuovo infortunio per lui, ancora grave. Stagione ovviamente finita.
GIOSA (Lumezzane): Fermo dopo l'espulsione della scorsa gara.
SY (Benevento): In campo adl 32esimo, si riscatta con il gol del 2-0 finale, un vero toccasana dopo un periodo così.
SQUILLACE (Catanzaro): Anche contro il Gavorrano fa il suo, ma non basta al Catanzaro per espugnare il campo del Gavorrano.
BONTA' (Giulianova): Non basta il suo vigore per evitare il ko del Giulianova in casa del Chieti.
PICONE (Giulianova): Entra al minuto 47, ma senza incidere in zona goL
