Reggio Calabria-Castrovillari, Trocini in sala stampa: "Potevamo fare più gol, abbiamo dominato. Bene Kremenovic"

17.03.2024 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Castrovillari, Trocini in sala stampa: "Potevamo fare più gol, abbiamo dominato. Bene Kremenovic"

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul Castrovillari:

"Dobbiamo farlo crescere con calma, lui ha qualità, è un ragazzo disciplinato, che gioca semplice e veloce. Ha delle caratteristiche che altri non hanno, non dobbiamo pressarlo troppo".

Sulla gara odierna: "C'è un pò di rammarico per non aver fatto altri gol, questa squadra ha bisogno di autostima e entusiasmo, ci dispiace per il gol subito nel finale. La partita però è stata dominata".

Continua Trocini: "Da qualche mese in questa parte vedo una crescita, la squadra crea tanto e ha una sua fisionomia. I risultati sono indirizzati anche dagli episodi, che dobbiamo far volgere a nostro favore. Per immagazzinare alcuni concetti servono dei mesi, in ogni caso ho grossa fiducia nei ragazzi".

Su Zanchi: "Ha avuto una distorsione alla caviglia, tra l'altro l'ho visto in grande crescita e volevo dargli spazio".

Sull'utilizzo di Kremenovic: "Milan ha fatto un'ottima partita contro un avversario non facile. Al centro della difesa possono fare scelte a occhi chiusi. Milan è il più bravo con il pallone, ha centimetri, sono calciatori di grande affidabilità. Ho un gruppo unito e che sta bene insieme, voglio mantenerli sul pezzo".