REGGINA, Toscano in sala stampa: "I valori del campionato stanno venendo fuori, penso già ad Avellino"

23.10.2019 23:09 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
REGGINA, Toscano in sala stampa: "I valori del campionato stanno venendo fuori, penso già ad Avellino"

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina,

"Prima del loro 0-1 potevamo fare gol, sarebbe stata un'altra gara. Era la prima sfida contro una squadra che si chiudeva molto in difesa. I ragazzi sono stati bravi a rimanere in gara, consapevoli della loro forza e poi abbiamo fatto un finale di partita straordinario. L'avevo detto però, in queste gare c'è sempre la buccia di banana, era una gara infrasettimanale, poteva davvero crearci problemi".

Su Guarna: "Sappiamo il suo valore, sappiamo che è un portiere importante. Quando si subiscono gol è colpa sempre di tutti. Il portiere è bravo quando reagisce alle critiche, lui ha saputo rispondere".

Sulla classifica: "Avevo detto che dopo 10 gare iniziavano a venire fuori i valori del girone e i valori stanno venendo. Oggi la classifica è quella, ma già domenica c'è l'Avellino, ci sto già pensando. Bisogna consolidare la classifica".-

Sulle scelte: "Ho cercato di privilegiare l'aspetto fisico e motivazionale. La gara che mi preoccupa di più è la terza. Oggi ho visto i ragazzi che avevano giocato a Monopoli con l'occhio sveglio".