LIVE TUTTOREGGINA! LA PRESENTAZIONE di LAFFERTY: "Voglio portare la Reggina in A"

PER AGGIORNARE A PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
25.07.2020 17:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! LA PRESENTAZIONE di LAFFERTY: "Voglio portare la Reggina in A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 18.25 - CONFERENZA TERMINATA

LAFFERTY - "Sono emozionato e felice di essere qui, farò di tutto per portare la squadra in serie A".

"La Reggina è una grande società, che merita ampiamente il palcoscenico della serie A. E' una bella sfida quella di tentare di riportare la squadra in massima serie".

"Volevo tornare in Italia, ho vissuto una bella esperienza al Palermo e grazie al presidente ho potuto coronare questo desiderio".

"Posso giocare in molti ruoli, sono tatticamente molto duttile. Il mio unico obiettivo è quello di aiutare la squadra a vincere".

"Nella squadra ci sono già grandi giocatori e questo è un grande stimolo".

"Come ho fatto a Palermo, il mio obiettivo è provare a portare la squadra in serie A. Un segreto per andare in A? Nessuno, serve sopratutto il gruppo".

"Quando sono venuto a giocare contro la Reggina, il pubblico mi ha impressionato. Spero che anche quest'anno ci possa essere questo sostegno".

"C'è qualche differenza tra calcio italiano e inglese, ma l'obiettivo resta sempre lo stesso: vincere le partite".

"Ho visitato il Sant'Agata, mi ha colpito la struttura, non vedo l'ora di allenarmi".

GALLO - "Kyle è un grande calciatore, lo abbiamo visionato per molto tempo, abbiamo ritenuto potesse fare al nostro caso per caratteristiche fisiche, tecniche e d'esperienza. Per me è un orgoglio averlo con noi".

Sulla campagna acquisti: "Ci saranno ulteriori acquisti e cessioni, il lavoro è lungo, c'è molto tempo. Qualcuno lascerà la Reggina, qualcuno arriverà: vogliamo fare acquisti funzionali al progetto, ben accetti dal mister. C'è fiducia in Taibi".

"Cerco di migliorare il club e la struttura societaria, in tutti i sensi. La crisi Covid ha creato una problematica economica non indifferente, ma a tutti i club calcistici. Ma il Covid non mi fermerà, sino a quando non raggiungerò quello che ho in testa: non smetterò di provarci. Si vanno a fare degli investimenti a livello tecnico per la squadra, ma anche sotto il profilo delle strutture: quando non potrò più farlo, i tifosi saranno i primi a saperlo, per ora stiamo ad una parte del percorso e lavoriamo per proseguire".

"L'obiettivo è la serie A, inutile nascondersi. Non ho tempo e non ho possibilità di attendere: è il mio sogno".

ore 18.00 - Ecco Lafferty e Gallo

Prima giornata reggina per Kyle Lafferty, ultimo innesto di mercato del club amaranto. Allo stadio Granillo, l'attaccante nordirlandese sarà presentato agli organi d'informazione.

Appuntamento a partire dalle ore 18, seguitelo LIVE su TuttoReggina.com. Commenta e interagisci tramite le pagine social del portale dedicato alle vicende della squadra amaranto.

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM